1. La migliore amica della mia ragazza (prima parte)


    Data: 20/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lordweb

    ... dividiamo come fanno le vere amiche”. Raccolse quindi la sborra che era rimasta sulla fronte di Michela e si avvicinò alla sua bocca.
    
    Iniziarono un intenso bacio ed io, dall’altro, potevo vedere le loro lingue che si scambiavano la mia sborra. Si staccarono solo un momento per ingoiare e poi ripresero a baciarsi, con più sensualità questa volta. Prese dal momento si erano dimenticate di me, che ero ancora in piedi al loro fianco con il mio cazzo a pochi centimetri dai loro volti. Dissi “Ragazze, non vi sembra che mi stiate un po’ trascurando?”.
    
    Smisero di baciarsi, iniziarono a ridere e Paola guardandomi “Non ti preoccupare che non mi sono dimenticata di te. Anche perché qui noi non abbiamo ancora finito. Io e te siamo venuti e Michela ha avuto finalmente di nuovo un cazzo da spompinare condito da un bel po’ di sborra. Ma io le avevo promesso che tu l’avresti scopata. Quindi riprenditi alla svelta che hai ancora del lavoro da fare”.
    
    Detto questo si alzò, prese per mano Michela, facendo alzare anche lei, ed uscirono dalla cucina mentre Paola mi diceva “Ci andiamo a preparare per il grande evento, ti chiamiamo quando abbiamo fatto. Fatti trovare pronto”..
«1...3456»