1. Una giornata al fiume (1)


    Data: 21/12/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... per i fianchi e mi fa posizionare a pecorina. Si tira su sui piedi e mi pianta di nuovo il suo cazzo ancora duro nel culo. Stavolta ci va giù pesante: non mi fotte più ricorrendo ad una strategia, ma con istinto, come un animale. Col culo così per aria la sua cappella mi colpisce in fondo agli intestini e urlo di piacere.
    
    “OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHH!!! IO GOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOO!!!”, rantolo con le labbra dischiuse e sbavanti e gli occhi sgranati puntati davanti a me. In quella direzione mi sembra quasi di vedere qualcuno dietro i cespugli, ma sono così preso dall’orgasmo anale che non ci bado più di tanto. Georg continua a cavalcarmi, instancabile, finché estrae la mazza e mi spara un paio di schizzi di sborra sulla schiena. Gli altri finiscono, invece, nelle mie viscere, dove il tedesco ha riaffondato il cazzo per svuotarsi definitivamente i coglioni.
    
    Dopo l’ultimo fiotto, si tira indietro e, ansimando per la fatica, mi penetra con due dita, rigirandomele dappertutto e commentando: “Gran culo! Davvero un gran culo!”.
    
    Infine, si alza, raccoglie il suo slip e si allontana, lasciandomi con le chiappe al vento..
«1234»