Scambisti
Data: 21/12/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: fafelinus, Fonte: Annunci69
Mia moglie e io condividevamo una singolare fantasia: attuare uno scambio di coppia. Tutt'e due ritenevamo appetibile questo tipo di fantasia erotica, convinti che fare sesso con partner diversi ci avrebbe schiuso preziosi orizzonti di piacere. In virtù di questa riflessione cominciammo a investire parte del libero esaminando gli annunci di scambisti.
La sera, prima di addormentarci, ci mettemmo a curiosare fra le molteplici inserzioni pubblicate sui giornali, trattenendoci a consultare in particolare i tabloid a distribuzione gratuita, reperibili con molta facilità in qualsiasi supermarket, bar e latteria.
Pur avendo superato, seppure di poco, i quarant'anni, ci sentivamo addosso una grande voglia di tuffarci in nuove esperienze di sesso. Leggere gli annunci di scambio di coppie ci restituì la voglia che pareva ormai sopita di trasgredire, ma nonostante i nostri sforzi non ci sentivamo maturi per infrangere il patto di fedeltà che anni addietro avevamo stipulato davanti a un altare.
Praticare lo scambio di coppia con emeriti sconosciuti, magari incontrati in un club privé, oppure attraverso un annuncio, lo consideravamo un azzardo. Cosicché non abiurammo il progetto, ma lo accantonammo soltanto, facendo assegnamento su circostanze più favorevoli per mettere in atto questa fantasia.
In verità prima di conoscere mia moglie ero stato protagonista di una esperienza simile a quella che tutt'e due volevamo intraprendere. Era accaduto anni addietro, quando, intervenendo ...
... a una festa di compleanno, oltre a eccedere nel bere, avevo assunto una certa quantità di sostanze stupefacenti come ognuno dei presenti.
Senza averne cognizione mi ero ritrovato a essere protagonista di un'orgia con la combriccola di amici e amiche che avevano preso parte alla serata. Di quella esperienza mi portavo appresso il ricordo dei corpi ammassati, della puzza di pelle sudata, e dello sperma che impiastrava i corpi delle ragazze, ma soprattutto del cazzo che qualcuno, mio malgrado, aveva cercato d'introdurmi nel culo senza peraltro riuscirci.
Recarmi in un club privé, mettendomi alla ricerca di una coppia con cui scopare, lo consideravo alla stregua dell'andare a puttane, almeno questa era l'idea che m'ero fatto. E poi non trovavo soddisfacente che qualcuno considerasse mia moglie al pari di una qualsiasi donna di malaffare, disponibile a offrire la figa a chicchessia. Avrei preferito che lo scambio avvenisse con una coppia di nostra conoscenza, di persone fidate, insomma. Fu in questa direzione che mia moglie ed io rivolgemmo le nostre attenzioni.
Durante l'inverno esaminammo pregi e difetti delle coppie che orbitavano intorno a noi, soffermandoci nel prendere in considerazione l'aspetto fisico dei partner con cui avremmo potuto mettere in pratica lo scambio. Dopo tanto discutere non trovammo nessun accordo sulla scelta che avremmo potuto compiere. Nel momento in cui mia moglie manifestava un qualsiasi interesse per uno dei nostri amici, io facevo di tutto ...