1. Scambisti


    Data: 21/12/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: fafelinus, Fonte: Annunci69

    ... nella fessura che cominciò ad aprirsi. Il clitoride spuntò fuori dal suo involucro di carne e ne presi cura carezzandolo delicatamente.
    
    Augusta si mise carponi sul tappeto ed io la montai da dietro ficcandole il cazzo nel buco del culo. Diedi dei colpi arrabbiati facendola strillare dal dolore. Augusta si mise a gemere, senza troppo scomporsi, lasciandosi scopare come desideravo. Alla fine venni e mi accasciai sopra di lei che si distese sul tappeto.
    
    Trascorremmo una nottata di passione. Il cazzo sembrò non volerne sapere di ammosciarsi ritornando a essere duro dopo ogni coito. Seguitai a scoparla a lungo, in tutti i modo che conoscevamo, poi ci addormentammo.
    
    La mattina seguente ci ritrovammo tutti e quattro a consumare la colazione attorno a un tavolo. Nessuno parlò della notte trascorsa in compagnia dell'altro partner. Pietro mi consegnò un biglietto da visita con l'indirizzo e il numero di telefono. Mia moglie scrisse su un foglio di carta un numero di telefono e glielo diede. Ma non era il nostro di casa, era volutamente sbagliato. Non feci cenno del fatto e lasciai che Pietro mettesse il biglietto nel portafoglio.
    
    Qualche ora più tardi salutammo i due amici prima di salire sull'automobile e abbandonare il luogo di villeggiatura. Mentre attraversavamo la strada principale di un piccolo paese nel Sud Tirolo, distante qualche decina di chilometri dalla frontiera con l'Italia, arrestai l'auto davanti a un negozio di fiori e comperai un regalo per mia moglie. Sul grembo le posi un mazzo di rose rosse. Per tutta la durata del viaggio non le chiesi niente di quanto aveva fatto in camera con Pietro. Lei fece lo stesso con me. L'unica cosa che la sentii dire, come a scusarsi, fu:
    
    - Dopotutto scopare con un uomo dal cazzo grosso non è poi così importante.
    
    .
«12...5678»