1. Un amico particolare


    Data: 22/12/2018, Categorie: Tradimenti Autore: khora, Fonte: Annunci69

    ... rientro a casa, sebbene in compagnia della mia storica amica abile a tirarmi su di morale in ogni situazione, non ha la stessa aura che avevo immaginato. Ma ormai è andata così. E anche quest'anno mi sciropperò le rievocazioni storiche dell' immenso Max. E così sia.
    
    Rientrata in casa e sistemati i bagagli alla bell'e meglio mi accomodo sul divano. Lo stesso che tempo prima era stato parte importante della scena del crimine. Ed ora? La noia.... In tv le solite cagate natalizie. Di uscire con le amiche non sono in vena. Vabbè, proviamo ad accendere il pc. Facebook, il mio giochino scemo preferito... Dopo un quarto d'ora mi sono già bella e scoglionata.... Uffff... e se entrassimo a vedere i siti di incontri? Proviamo. Quelli soft, senza troppi impegni. Registrazione, bla bla bla, creiamo il profilo, ovvio e naturale con meno indicazioni possibili. Et voilà. 37 anni, divorziata, ligure, segno zodiacale bilancia, hobby, interessi e palle varie. Fotografia non obbligatoria. Meglio, io le foto le ho sempre odiate. Un quarto d'ora più tardi il mio profilo ha già raccolto una discreta cifra di consensi. Inizio il giro di visite ai profili più interessanti, fino a che capito in quello di un tipo che mi pare simpatico.
    
    nickname "LOST" 40 anni, divorziato, ligure (e nemmeno troppo distante da me), segno zodiacale scorpione, hobby, interessi e palle varie. Beh gli scorpioni a detta degli astrologi scopano da Dio.... proviamo.
    
    "Ciao" e faccina che sorride. Tempo zero la risposta ...
    ... "Ciao che fai di bello?" Inizia la lunga serie di messaggini pieni di faccine e informazioni sul mio nuovo "amico". Ben presto le faccine diventano cuoricini e, alla fine, dopo circa una settimana (nei siti soft il tempo è molto più dilatato), accendo il pc solo x entrare la dentro e controllare se il "LOST" è on oppure off. Fino a che mi ritrovo un pvt col numero di cellulare "vediamo se hai una voce alla tua altezza" E ora? Fanculo, io lo chiamo. Mi piace il tipo. Faccio il numero. Suona. Una. Due. E... "Pronto?" voce profonda, da uomo. Vagamente mi ricorda qualcuno, ma presa dall'enfasi non capto pericoli. Conversazione amichevole, le solite cazzate che si dicono, poi.... "Ti va stasera di vederci?" Siiiii. "Ma non saprei, devo vedere. Ti faccio sapere, sai le mie amiche...." Te la tiri un momento. E intanto pensi a cosa ti metti addosso, alla maglia, ai pantaloni, a..... Dopo una mezzoretta circa gli mando un messaggio "Senti io non mi posso muovere troppo perchè ho una gamba ingessata. Ti va magari di vederci vicino a casa mia?" Tre minuti e mezzo dopo "Se mi dici dove si trova, vengo pure in paradiso" Wow! Bruciato proprio... Ma che ci faccio io ai maschi....? Dai che stasera magari ci scappa pure la scopata.... Si perchè, benchè siano soft, tutto quello che si cerca in quel sito, di soft ha proprio poco. Dunque scambio di info su indirizzo e sulla macchina che arriverà a prelevarmi, un RAV4 nero. Descrizione fisica di entrambi. Beh l'amico è ben piazzato, 1,90 x 97 kg. ...