1. Vizi di quartiere (3)


    Data: 23/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LeoneDiana

    ... Elisa, ciao Max, piacere di conoscervi. Sono contenta che mi abbiate contattata. Dalle foto sembrate carini e, sì, non mi dispiacerebbe conoscervi.” e speri che leggano subito il messaggio. La risposta non tarda ad arrivare:
    
    “Grazie mille, Principessa27. È da qualche settimana che siamo online e sei la prima a risponderci positivamente! Noi non siamo molto per le lunghe chat, pensiamo che per capire se c’è davvero interesse reciproco e decidere se le nostre fantasie corrispondono alle tue, sia meglio incontrarci dal vivo, in un locale pubblico, per una chiacchierata. Che ne pensi?”
    
    “Sì sì sì!” è di nuovo la risposta che producono i pochi neuroni non impegnati nel festeggiare questa rapida evoluzione che sta avverando tutti i tuoi desideri sessuali.
    
    “Sono d’accordo con voi, i mezzi elettronici trasmettono solo un’immagine fredda e costruita delle persone.”
    
    “Benissimo, quando ti va meglio incontrarci?”
    
    “Proponete pure voi. Io dopo le 19, di norma, sono libera.”
    
    “Allora si potrebbe fare domani sera, verso le 21, al James Joyce? Lo conosci?”
    
    Come non conoscerlo, è il bar serale del quartiere! Ci hai passato tante serate a base di pettegolezzi con le tue amiche, accompagnati da cocktail niente male. Hanno scelto un posto vicino a casa loro. Chissà se per semplice comodità, o se per poter concludere la serata nella loro camera da letto, nel caso in cui tutto vada per il meglio. Oddio, potrebbe succedere già domani! L’emozione ti suscita una catena di pensieri ...
    ... tipicamente femminili: “Devo depilarmi!” “Cosa mi metto?” “Dove ho messo il mio completino intimo più bello?” E quasi ti dimentichi di rispondere “Ok”.
    
    Pensavi che la conversazione potesse dirsi conclusa, invece ricevi un ulteriore messaggio:
    
    “Come possiamo riconoscerti?”
    
    Vorresti rispondere: “Non c’è problema, vi riconoscerò io!”, ma forse non sarebbero ancora intenzionati ad incontrarti se sapessero che sei la loro stalker numero uno.
    
    “Indosserò una giacca leggera di colore rosso, e una borsetta in tinta. Comunque questo è il mio numero di telefono, se ci fosse qualche disguido.”
    
    “Grazie Principessa27, ora ti faccio uno squillo così avrai anche il nostro, insieme alla conferma che siamo persone reali. Ci vediamo domani, buona serata!”
    
    La chiamata arriva quasi sincronicamente al messaggio: lo sapevi che sono persone reali, ora sai anche che hanno davvero l’interesse a fare la reciproca conoscenza. E soprattutto hai un appuntamento per domani!
    
    Per tutto il giorno hai le farfalle nello stomaco. Forse neanche nel giorno del primo appuntamento con il tuo primo ragazzo non eri così agitata. “E se poi non gli piaccio?” “E se dico qualcosa di sbagliato?” L’unico aspetto su cui sei tranquilla è quello della sicurezza: sai che sono davvero una coppia, che sono delle persone perbene, anche se con qualche vizietto in camera da letto, e sai che sono interessati alla stessa esperienza che desideri tu. O almeno credi. Insomma, non ti sei fatta uno schema preciso di ...
«1...345...»