1. Vizi di quartiere (3)


    Data: 23/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: LeoneDiana

    ... per provvedere a una nuova pulizia della casella. Prima che tu lo faccia, l’attenzione viene catturata dal messaggio più recente, che risale solo a pochi minuti fa:
    
    “Ciao, ho visto che sei on-line e mi chiedevo se avessi letto il nostro messaggio di prima.”
    
    Il nome del profilo è “2souls”: due anime, una coppia. Che cerca te? Incredibile…
    
    La parte razionale di te risorge improvvisamente e ti dici che quasi sicuramente si tratta di un fake, di qualche maniaco che si spaccia per coppia per avere più probabilità di instaurare un contatto. La curiosità però prevale e così vai alla ricerca della cartella “Cestino”, per recuperare il messaggio perduto a cui è stato fatto riferimento. Con un rapido passaggio al setaccio giungi al tuo obiettivo:
    
    “Ciao Principessa27, ci chiamiamo Max ed Elisa e siamo alla ricerca di una donna per realizzare le nostre fantasie. Il tuo profilo è interessante e ci piacerebbe approfondire la tua conoscenza.”
    
    Passi al profilo vero e proprio, che contiene innanzitutto una descrizione:
    
    “M. ed E. di 32 e 30 anni. Belli, tranquilli e, insomma… normali. Cerchiamo singole per realizzare le nostre fantasie erotiche. No uomini soli, no trans, valutiamo coppie solo con il lui contemplativo.”
    
    E quindi le fotografie. Sono quattro, principalmente dettagli dei corpi di lei: il sedere, la vulva, il seno. L’unica immagine dal raggio un po’ più ampio è quella che ritrae lui: il corpo è ripreso dalle spalle fino alle cosce. Il pene, in bella vista, è ...
    ... di dimensioni più che dignitose. Ti fermi a immaginare che possano essere i tuoi bramati vicini: le informazioni in tuo possesso sono troppo vaghe, ma coerenti con quello che conosci di loro, e poi sarebbe solo l’ultima di un’intrigante serie di sorprese… È in quel momento che nell’ultima fotografia scorgi un particolare familiare: sullo sfondo noti un’abat-jour di colore marrone, con il paralume bianco, a forma di tronco di cono. In un attimo ti alzi in piedi e con un balzo arrivi alla porta della terrazza. Esci con il binocolo in mano e metti a fuoco l’interno della camera, ora visibile grazie al cambio nella direzione di provenienza dei raggi solari. Hai un tonfo al cuore. Ti siedi su quella sedia che ha ospitato le esperienze sessuali più forti della tua vita. Ancora non ci credi. Ti ci vogliono dieci minuti buoni per smettere di scuotere la testa esprimendo la tua incredulità.
    
    Poi ti rendi conto che nell’altra stanza c’è un messaggio che aspetta una tua risposta. Vorresti precipitarti e scrivere subito “Sì sì sì!”, ma pensi che un testo simile, per quanto spontaneo, non sia credibile. Trovare la concentrazione necessaria non ti è per nulla facile, sei immersa in un bagno di emozioni e… c’è qualcos’altro di bagnato fra le tue gambe. Forse dovresti proprio masturbarti, per tranquillizzarti, ma non c’è tempo: potrebbero disconnettersi e tu dover attendere per giorni una nuova risposta. Ti rimetti davanti al computer e per fortuna risultano ancora online. Digiti “Ciao ...
«1234...7»