Vizi di quartiere (3)
Data: 23/12/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: LeoneDiana
Al risveglio il tuo umore è decisamente migliore. Il bruciore del tuo buchino ti ricorda l’esperienza passionale vissuta ieri sera, e sulle tue labbra spunta un sorriso appagato, come dopo un weekend di fuoco con un amante in carne ed ossa. Sei soddisfatta, la tua vita sessuale è una bomba, risvegliata come non mai da un gioco che anni fa non ti sarebbe nemmeno mai passato per la testa di intraprendere, e che ora la tua testa se l’è presa tutta, irrimediabilmente.
Fai colazione in quella terrazza che è stato il teatro della tua libidine, ma da cui ora non puoi vedere i tuoi amanti, perché il riflesso del tuo palazzo illuminato dal sole non consente al tuo sguardo di oltrepassare la finestra. Hai già in mente il prossimo passaggio della tua avventura perversa e quindi sparecchi in velocità, per dedicarti alla ricerca virtuale dei tuoi vicini di casa. Appena fatto l’accesso ti accorgi della valanga di messaggi in arrivo. Saranno certamente i soliti pervertiti alla ricerca disordinata di prede su cui sfogare la propria insoddisfazione sessuale. Non hai tempo da perdere, e con un solo click cestini gli oltre cento contatti in ingresso, per dedicarti alla tua accurata ricerca.
Trovi un po’ di tutto: coppie ormai veterane dello scambismo con decine di foto all’attivo, che testimoniano la loro prolungata carriera; coppie alla ricerca di esperienze precise, soprattutto nell’ambito fetish e sadomasochistico; coppie nuove di quella realtà, con descrizioni timide quanto il loro ...
... atteggiamento nei confronti di un nuovo mondo inesplorato. È proprio sui profili di quest’ultima categoria che concentri maggiormente l’attenzione, nella speranza di trovare qualche dettaglio, qualche appiglio che ti faccia riconoscere i tuoi compagni virtuali di letto.
Hai scorso ormai decine di pagine, e non hai trovato quasi nulla. Sul quadernetto hai annotato solo un paio di nickname che potrebbero corrispondere alla coppia che cerchi, tuttavia le informazioni e le foto sono molto vaghe, e comunque intuitivamente non ti convincono. Mancano solo 4 o 5 profili per completare la tua indagine, ma gli occhi ti bruciano troppo e decidi di uscire per fare una passeggiata. Cerchi di compensare la delusione per l’ormai quasi certo insuccesso fantasticando su cosa vorresti fare se riuscissi a stabilire un contatto online. Ormai sei sicura, vorresti incontrarli: è un po’ assurdo, ma ti sembra di sentirti in confidenza con loro e pensi che non avresti problemi a lasciarti andare.
Il corpo di lui ti attrae decisamente, gli unici dubbi che ti restano riguardano il contatto con lei.
Non sei molto avvezza di rapporti saffici: l’unico episodio di questo tipo avvenne quando avevi 17 anni. In un giorno in cui eravate entrambe particolarmente e forse immotivatamente tristi, tu e una tua amica vi stavate dando a vicenda conforto, abbracciate sul divano, in silenzio. Come era successo altre volte, vi facevate qualche leggera carezza con le mani, sulle braccia, sui capelli, ma quel ...