1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... e uno sguardo da sfigata depressa. Claudia serviva vulva, inguine ed ano di Regina con la sua intera bocca. Le femmine che godevano erano due. Nel frattempo anche Mariah s’era abbassata la gonna e le mutande, nonché sbottonata la giacca e la camicia. Si piazzò accanto a me, tenendo fermo il guinzaglio elettrico con il suo ginocchio; mentre io dovevo soddisfare la fica di Claudia ormai tutta un bagno tra le sue bave e la mia saliva, Mariah mi prese i seni e me li strinse, avendo cura di chiudere anche le dita sui miei capezzoli, e un po’ tirare, ma senza perdere il controllo del guinzaglio…ero eccitata di nuovo anch’io…Mollati i miei seni mentre ero china sulla fica, Mariah mi baciava lungo tutta la schiena ed i fianchi, poi passò a tutta lingua di fuori sul mio culo, le mie natiche, il mio ano dove ci passò la lingua più e più volte; sentivo la presa del mio culo, e quel maledetto guinzaglio sempre arrotolato in mano alla mia carceriera…presi coraggio e mi fermai…
    
    “Basta porco demonio ! Non ce la faccio più !”
    
    Da dietro tra una leccata e l’altra del mio spacco del culo, e qualche leccatina su inguine e fica, Mariah ripetè l’avvertimento:
    
    “D’accordo respira un po’ ! Claudia, togliti quel latex, che questa se no non ci riesce a farti venire…”
    
    Regina stava sciabolando la lingua in un bacio a bocca con Claudia, che le massaggiava anche una tetta, con l’altra mano sganciò la fibbia del tanga e mi presentò tutto il bacino, con la fica al gran completo. Mariah, dopo ...
    ... avermi piazzato due dita a forchetta, una nell’ano, l’altra nella fica, dopo il mio rantolo d’imbarazzo, mi ordinò di riprendere…
    
    “AHN ! OHHHH ! ”
    
    “Lecca ampio e rapido, prigioniera ! Dove prima c’era il latex dovrà esserci la tua saliva ! Dai, che neanche tu resterai inappagata; l’hai sentita la presa ? Se l’hai sentita, leccagliela orizzontale, fammi vedere !”
    
    L’avevo sentita quell’intrusione nei miei buchi intimi, per cui leccai come mi aveva detto; la fica di Claudia cominciava ad emettere…robetta salaticcia e amara, e – scoprii in quel momento – di sentirne i sapori ero diventata curiosa: da studentessa a porca in un paio d’ore ! Claudia stava godendo; io invece mi ero sincronizzata con le dita di Mariah che stavano possedendo me…lingua ed intrusione, lingua ed intrusione…Claudia cominciava a rantolare:
    
    “Ahnnn, ahnnn, uhmmm…uhmmm, sì, lecca veloce, dai !...sìiiihhhhhhhh…oh ! OHH !”
    
    Regina aveva ripreso a baciarla in bocca e a sciabolarle la lingua. Regina sembrava famelica del suo viso: glielo leccò tutto quanto, dagli occhi al collo. Sentivo la sua voce a malapena…
    
    “Ohhhhhhhh ! Regina…ti amo !”
    
    Io smisi un attimo, perché dovevo respirare; e mentre Regina le strinse il seno destro e il capezzolo del sinistro, potei vedere la sua fica pulsare. Ripresi a leccarla veloce e leggera lì sopra in prossimità del clitoride e finalmente Claudia si soddisfò pienamente ! Emotivamente e sessualmente…e qualcosa mi colpì l’occhio all’improvviso…
    
    “AHHHNNNNN ! ...