1. Salve terra, qui koona - 18a parte


    Data: 26/12/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sexitraumer

    ... imbarazzo era lieve. Sentivo i suoi battiti cardiaci ed il calore del suo collo; lei aveva la sua mano sulla mia tetta sinistra in modo da sentirmi il cuore. Con il suo tono cordiale sentenziò:
    
    “Il patto di cuore e di non tradimento tra di noi è così stretto. Diremo -lo giuro- all’unisono come fossimo un unico corpo che cercherà di non tradirsi...ora segui le mie labbra…”
    
    Seguii le sue labbra e all’unisono pronunciammo:
    
    “LO GIURO !”
    
    Solveig lasciò il mio seno e prese la mia mano con grazia e leggerezza mentre fluttuavamo a mezz’aria in quella stanza stretta. Il calore del suo collo mi piaceva e per parte sua vi lasciò la mia mano che adesso veniva carezzata dalla sua…intanto parlava…
    
    “Ogni tanto ad alcuni di noi piace farsi un trip, una sorta di viaggio, un viaggio onirico fatto di allucinazioni su ordinazione…si guarda l’olo muvj che c’interessa, e poi assumiamo un farmaco ipnotico che ci fa vivere le scene del muvj in primissima persona; non sempre succede, ma si prova anche la sensazione di staccarsi dal proprio corpo, e di vederlo esanime. Quella è la suprema delle sensazioni, ma dura poco, e non ci si ricorda mai di come ci si è rientrati al risveglio.”
    
    “Ed Enda come fa ad avere quei farmaci ?”
    
    “Non li ha in detenzione. Però ne sa combinare in dosi gestibili alcuni altri, che trova o può trovare in magazzino o in infermeria, che danno un effetto equivalente a quello degli ipnotici nelle camere di deprivazione sensoriale. Sai cosa sono ?”
    
    “Sì ne ho ...
    ... viste alcune pubblicizzate sulla rete Cosmoz, ma esistono solo sulla Terra o sulle stazioni orbitanti…”
    
    “No, alcune compagnie le imbarcano a bordo per offrire all’equipaggio svaghi diversi dal sesso. Qui da noi il comandante non le vuole poiché c’è un buon numero di donne disposte a darla per denaro…e così io, Enda e delle altre persone, che non ti rivelo, sappiamo cosa fare quando abbiamo voglia di un trip…”
    
    “Ma il dottor Vallefuentes dovrebbe denunciare al comandante se circolano droghe illegali, no ?!”
    
    “Beh, in realtà dovrebbe inviare un rapporto riservato al comando della flotta baipassando il comandante…in pratica non volendo rovinare delle carriere chiude un occhio se quei trip non hanno causato risse, o tentati omicidi in stato di stupefazione residua, non smaltita intendo…e talvolta anche due, dato che non è sempre stato fedele alla moglie, l’infermiera Hubbert; la conosci ?!”
    
    “Sì, quando mi sono svegliata mi ha fatto lei i primi esami…mi è sembrata una donna ancora desiderabile…insomma il dottore scopa pure con altre donne ?”
    
    “Beh con me ad esempio può fare cose che si vergogna a fare con la moglie…”
    
    “Tipo ?”
    
    “Il mio culo non è più il massimo, e la palestra che faccio non mi aiuta, ma me lo lecca tutto dato che quello della moglie non lo eccita più…me l’ha confessato…poi io gli consento lo schizzo ben in fondo…sua moglie invece vuole tutta la sua sborra nella fica…secondo natura. Mi sa che nemmeno in bocca non glielo prende più…”
    
    “E quanto ti ...
«12...8910...18»