Era bella come una bambolina
Data: 26/12/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Grey-Heron
... cotonati, decisamente una bella milfona, ma talmente americanizzata. Una donna manager realizzata, appoggiata alla sua nuova enorme vettura tedesca, bianca, mentre mostra le chiavi della stessa ancora dentro le vetrine del concessionario, con un sorriso di plastica americano, falso solo come gli americani sanno sorridere. Osservo bene la foto e tiro un sospiro di sollievo.Questa avrebbe potuto essere mia moglie ora. Cazzo, come sono contento di essere singolo e senza rogne. Inizio a scrollare il suo profilo e vedo tutta la storia della sua vita da quando ci siamo lasciati con tristezza sul molo di Southampton trent’anni prima. Lei verso nuove avventure e maschi da conoscere e io scemo ventenne con il cuore a pezzi e un peso sullo stomaco come non lo avevo mai avuto. La prima e la mia ultima volta che ho veramente versato copiose lacrime per una donna. Piangevo come un bimbo.
Continuo a scrollare il suo profilo e in ordine retroattivo vedo lei al mare con il suo nuovo ganzo, un ricco industriale, lei vive in Florida lui a Montreal a guardare gli affari suoi…Come cazzo si fa a portare avanti un rapporto con migliaia di miglia in mezzo ancora lo devo capire.
Poi vedo foto di lei e dei suoi rapporti di lavoro e sociali. Meetings, beneficenze, parties, barbeques, boutiques public relations etc etc. Insomma sembra essere molto ben inserita. Atteggiamenti e pose hollywoodiane, molto plastificati. Meno male che c’è un oceano tra di noi ora.
Poi vedo i figli, due. Una ...
... laureata da una anno e un altro che sta per entrare in università. Oh,cazzo, potrebbero essere i miei figli. Almeno uno di loro sicuramente se considero che una volta mentre scopavamo si ruppe il preservativo e senza accorgermene la riempii di sperma. Rimasi allora in panico per un totale di tempo. Terrorizzato che lei fosse rimasta incinta. Poi finalmente mi disse che aveva avuto le sue cose e tirai un sospiro liberatorio. In altra occasione invece fu lei a togliermi il preservativo e osservando il serbatoio pieno di sperma esclamò: Oh my God. So many babies wasted, Mio Dio quanti bambini buttati via
Vedo una foto di compleanno di uno dei figli in giardino a fare festa, e c’è pure lui, il padre, cioè il marito dal quale ha divorziato un pacco di anni fa. Lui è invecchiato mica bene. Lo vedo sciupato, probabilmente lavorerà come un fesso per pagare il mantenimento di lei, ma sta facendo il padre modello. Visita i figli e la ex moglie e ovviamente sa del suo nuovo ganzo, visto che su Facebook sta tutto spiattellato li.
Sul molo di Southampton quando ci siamo lasciati trent’anni prima, (lo sapevo), era perché lei veniva trasferita sulla nave gemella dove pure lui, un ufficiale di macchina era stato trasferito. Tutte le ragazze lo conoscevano bene, molto bene…o meglio facevano la fila di giorno e di notte per andarlo a trovare in cabina, o meglio per provare i sui 22 cm che teneva tra le gambe. Tutte parlavano di quanto fosse dotato e di come sapesse leccare la fica da vero ...