Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69
... straordinaria. Martino restando dritto in ginocchio, spingeva con decisione, mi stava facendo sentire il suo membro in tutta la sua lunghezza, mentre non so come, Claudio era riuscito oltre al dito dietro ad andare anche a stimolare il clitoride con l'altra mano.
Quell'orgasmo fu esageratamente forte, un piacere troppo intenso, non riuscivo a trattenere tutto il piacere che stavo provando. Mai mi sarei aspettata di trovarmi in uno stato simile, ero partita nel pomeriggio con le sole attenzioni di Claudio, ora mi ritrovavo riempita di tutto il piacere che anche Martino e Franco riuscivano ad infondermi.
Anche se nel naturale scemare dell'orgasmo, ogni piacere ha il suo momento culminante quando sta per finire, Martino insisteva a spingere, per volermi far esplodere di nuovo. Ad un tratto con una buona intesa, si scostò facendo sdraiare Claudio che mi pregò di cavalcarlo. Un susseguirsi di emozioni, quindi non ci pensai molto, Claudio era tremendamente eccitato. Mi andai a posizionare sopra il suo gioiello e affondai decisa, era massiccio ed estremamente vibrante, la sua eccitazione era al massimo livello, quindi decisi di cavalcarlo lentamente, per godermelo il più possibile.
Stavo assaporando una piacevole serenità mentre cavalcavo dolcemente sopra Claudio, quando Franco si dispose dietro di me, stringendomi i seni e baciandomi. Ero fuori di me, era un piacere continuo e l'ebbrezza del piacere ricominciava a salire ancora, fino a quando Franco mi sussurrò di ...
... piegarmi in avanti, e dopo avermi prima infilato un dito nell'ano e dopo averlo ben lubrificato, puntò il suo pene proprio li, cercando di affondarmi anche dietro. Ma che fa? È impazzito? Al momento fu abbastanza doloroso, era da tempo che non mi trovavo in questa situazione. Franco fu comunque dolce e quando fu decisamente dentro, fu un tripudio di piacere, Claudio e Franco con intesa perfetta, riuscivano a muoversi perfettamente e l'iniziale dolore si stava trasformando in un immenso piacere. Ormai ero al settimo cielo, stavo godendo esageratamente, ma Martino non poteva e restare solo a guardare, quindi gli urlai di avvicinarsi, volevo il suo pene tra le mie labbra, sentirlo affondare nella mia bocca. Martino saltò sul letto, e subito si avvicinò alla mia bocca, me lo presi in mano e lo accompagnai sulle mie labbra iniziando a baciarlo, leccarlo e poi succhiarlo. A questo punto le sorprese non erano assolutamente finite, in quella situazione Claudio si trovò di fronte ai suoi occhi la mia bocca che si gustava il pene di Martino, al momento credevo che la cosa potesse infastidirlo, ma sorpresa delle sorprese, anche Claudio allungò la lingua ed iniziò anche lui a leccare il pene di Martino, incrociando ogni tanto la sua lingua con la mia.
Per la miseria, che succede? Mi ritrovavo a dividere il pene di Martino con Claudio, la cosa in un primo momento mi sorprese, ma sapendo le tendenze bisex di Martino mi resi conto della normalità della cosa, così che continuai a dividerlo con ...