1. Una particolare seduta di fisioterapia, il seguito


    Data: 04/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... Claudio. Ma ormai ero allo stremo, l'eccitazione e il piacere erano al massimo, tanto che esplosi di nuovo urlando di piacere, Franco e Claudio con i loro peni sempre in movimento, mi stavano facendo sfociare in momenti di delirio, spingevano sempre più convinti e spinti dal mio gemere e ansimare. Claudio aveva smesso di saggiare il pene a Martino e aveva lasciato tutto il compito a me, cercando di concentrarsi, per non lasciarsi andare ad esplodere anzitempo.
    
    Quando ormai quest'ultimo orgasmo andò ad esaurirsi, me li sfilai decisamente, per portarmeli alla bocca ed iniziare a passarli inizialmente con la lingua, purtroppo Franco appena lo sfilò, esplose decisamente, purtroppo era al limite. Anche Claudio e Martino erano all'eccitazione massima, quindi dopo avermi fatta sdraiare sul letto, finirono con il masturbarsi da soli e riempirmi del loro caldo seme. Esplosero godendo e esprimendo tutto quello che avevano dentro, ritrovandomi coperta da tutto il loro seme.
    
    Non paghi di tutto il piacere prodotto, mi ritrovai stesa sul letto ancora piena delle loro attenzioni, con baci, carezze, coccole, riempiendomi di nuovo di piacevoli sensazioni.
    
    Purtroppo tutte le cose belle sono destinate ad arrivare ad una fine, cosi che pensai com'era possibile che accadesse, che una cosa così piacevole dovesse finire, non mi sarebbe dispiaciuto ritrovarmi a passare la notte stretta tra i loro caldi corpi nudi.
    
    Purtroppo Claudio doveva per forza tornarsene a casa, il giorno dopo ...
    ... aveva una giornata piena ed intensa, Martino pure lui doveva tornare da sua moglie che lo aspettava, per avere notizie sulla mia guarigione e per lui sicuramente la notte non sarebbe finita di certo.
    
    Così dopo una doccia rilassante e rinfrescante, arrivò il momento dei saluti.
    
    Con Claudio ci saremmo ritrovati ancora per le ultime due sedute, secondo lui ormai quasi inutili, avendolo constatato in questa lunga giornata, l'ormai completa guarigione era chiara, ma ritenne che due massaggi ancora non avrebbero mai fatto male.
    
    Due sedute che comunque ci furono, ma come inizialmente era successo, con la massima professionalità, senza per forza cadere nelle tentazioni, avremmo trovato altre occasioni per sfogare probabili desideri.
    
    Martino il giorno dopo mi confermò che quella notte fu veramente lunga, dovendo fare il suo dovere coniugale, specialmente dopo aver ben dettagliato a sua moglie la mia lunga fisioterapia serale .
    
    Concludo scrivendo che questo inaspettato fine serata, è stato veramente pieno, oltre che di piacere, anche di tanta di gratificazione, rendendomi conto, quanto a volte il piacere sessuale è come certe droghe medicinali: per ottenere un migliore risultato bisogna raddoppiare la dose. Facendo anche presente la mia fortuna nel trovare uomini che non pensano al loro unico piacere, ma pensano prima a darlo e condividerlo.
    
    Inoltre vorrei aggiungere, che purtroppo non è facile raccontare certe emozioni in poche righe, raccontare proprio tutto, tutti i ...
«12...5678»