Big bang (5)
Data: 29/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... strusciando la sua asta tra le natiche di Luz, il quale si contorce e indietreggia strofinando a sua volta il culo contro lo scroto dello stallone. Il mio boy schiude la bocca e lascia colare della saliva sul cazzo, la spalma ben bene con una mano e poi punta la cappella al buco della troietta. Pratica una leggera pressione e la rosellina inghiotte il glande, accompagnata da un lamento eccitato del cubano. Sul volto del ragazzino si dipinge un sorriso di soddisfazione, come se avesse conquistato qualcosa. E’ contento di aver ottenuto finalmente quello che per cui ha lavorato finora: la bella nerchia dura dello stallone su per lo sfintere.
Ed è lì che la minchia sta andando, su per i suoi intestini. Centimetro dopo centimetro affonda nelle intimità più recondite di Luz finché il ventre di Enrico non arriva a contatto con le sue chiappette. Quindi, il gigantone si assesta bene e inizia a stantuffare, dapprima lentamente per far abituare il budello alle dimensioni del suo attrezzo, poi sempre più veloce. Le espressioni della puttanella cambiano di continuo, a seconda dell’intenzione che lo stallone mette nella scopata. Se Enrico va avanti e indietro con delicatezza, Luz ci offre una faccia estasiata; se, invece, il mio ragazzone, ci dà dentro di brutto, le sopracciglia del cubano si aggrottano e i denti si stringono per resistere ad una certa frizione.
D’un tratto, lo stallone estrae tutto l’uccello e poi lo riaffonda completamente nel corpo di Luz. Una volta prese le ...
... misure, ripete l’operazione più e più volte, scatenando un maggiore piacere nella troietta, che mostra la sua partecipazione mugolando e leccandosi le labbra.
Stanco di questa posizione, Enrico si fa da parte, lasciando che Gerry riprenda per qualche secondo il corpicino tremante della puttanella. Poi, rientra in campo e si siede sul divano chiedendo a Luz di impalarsi sul suo cazzo. Il ragazzino obbedisce senza protestare. Anzi, sorride contento di questa iniziativa del suo bell’energumeno. Il cubano sale in piedi sul divano e, mentre si accovaccia sul ventre del mio boy, possiamo vedere le sue natiche dilatarsi e la rosellina estroflettersi e aprirsi. E’ uno spettacolo molto eccitante, tanto che Michel esplode in un “Wow!”. La mucosa del buco che entra a contatto con il glande sembra quasi baciarlo, salvo poi ingoiarlo, e con quello tutta l’asta fino alla base. Man mano che scende giù, la schiena di Luz si irrigidisce e si inarca indietro, mentre le sue ginocchia vibrano sempre più forte. Poi, si aggrappa alle spalle di Enrico e comincia a cavalcarlo come un toro ad un rodeo.
Adesso è lui che ha il controllo della situazione e lo esercita egregiamente. Rimbalza sulle cosce dello stallone, schiaffeggiandole sonoramente con le sue chiappette d’oro e martellandosi senza sosta la prostata con quella mazza di tamburo bella dura. Enrico gli mette le mani sotto le natiche e lascia che la troietta si goda il suo giocattolone per qualche minuto.
All’improvviso, però, con un ...