Big bang (5)
Data: 29/12/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio
... divertendo con i nostri due culi, alternando la penetrazione tra l’uno e l’altro con un solo colpo preciso. Quando impala Luz, il suo piacere si riverbera su di me, e viceversa quando sono io ad essere infilzato.
Non trattengo più la mia curiosità: smetto di baciare il ragazzino e mi volto indietro. Lo stallone che gioca con noi è Michel. Appena vede che lo sto fissando mi fa un sorrisetto che definirei terrificante. E’ il sorriso di chi ha delle brutte intenzioni. Ho l’impressione che Enrico, per l’ennesima volta, non mi abbia rivelato tutto di quello che si sono poco fa.
Sta di fatto che lo stallone continua a passare da un buco all’altro, adesso dando due colpetti a ciascuno. Sono affondi talmente precisi che, almeno per quanto mi riguarda, colpisce esattamente la prostata, scatenandomi sensazioni indicibili, seppure per pochi secondi. Suppongo che anche per Luz sia lo stesso, perché il ragazzino, nel subire la penetrazione, ha una reazione che non ha avuto finora. Con l’ultimo affondo le sue braccia sono anche volate alle mie spalle e sta tremando tutto. Questi suoi brividi si trasmettono alle mie membra e mi fa impazzire avere tra le braccia un corpicino fremente di godimento. Quando poi lo stallone torna dentro di me, sono io a scuotermi tutto e a passare piacere al mio compagno.
Forse adesso capisco che cosa intendeva Enrico quando mi confermava che avremmo fatto provare un orgasmo anale a Luz con una doppia! Non si tratta di una doppia penetrazione come la ...
... intendevo io, ma di una penetrazione di due culi con un unico cazzo! Quello stronzo di Michel sa benissimo che succede quando due corpi tremanti di eccitazione rimangono stretti a contatto mentre vengono stimolati continuamente nei punti giusti. Avrà pensato che se io raggiungo l’orgasmo posso passarlo anche alla puttanella. Non mi è mai capitata una cosa del genere, ma può funzionare.
All’improvviso, però, lo stallone smette di scoparci. Possibile che abbia capito male? Tuttavia, passa solo qualche secondo e di nuovo avverto una pressione sulla rosellina. Stavolta, il cazzo mi apre molto più lentamente e lo sento in tutta la sua enormità, tanto che mi costringe a gemere di piacere. Mi volto ancora e vedo alle mie spalle Enrico che mi sorride. Prima di tirare fuori il suo arnese, fa un movimento verso l’alto, come mi arpionasse, e poi si ritrae. Questa mossa aumenta la mia dilatazione e mi stimola la parte superiore dello sfintere provocandomi un brivido. Il mio tremore fa gemere la troietta. Allora funziona?
Un attimo dopo il petto di Luz si gonfia: Enrico lo ha trapassato col suo uccello portentoso. Il viso del ragazzino si contrae e sembra quasi che stia per piangere. Sta provando delle sensazioni nuove che non riesce a gestire. Quando lo stallone esce da lui sento che stringe le cosce contro le mie e si struscia. Sta godendo, proprio come aveva previsto Michel.
Enrico rientra in me e stavolta sono due i colpi, profondi, potenti e precisi. Ho un rantolo e un conato ...