Decisione in un bar-ristorante
Data: 04/10/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
... dico son qui e adesso si balla. Un attimo dopo il cuore è di nuovo normale, nessuna paura nessuna angoscia..
Andrea pero mi gela, “benissimo è in casa il mio compagno”
“e adesso che dice?” sommessamente gli chiedo.
Ho il cuore di nuovo impazzito, ma salivazione alle stelle e non so che fare.
Stefano e Giuliano sono tranquillissimi, Andrea pure.
Cazzo che situazione di merda…
Esce dalla camera il compagno, un bell’uomo sui 40, è totalmente nudo e con il cazzo duro, un bel cazzo in tiro che sarà some la lattina del redbool, scappellato e cappella bella rossa ed umida.
Va incontro ad Andrea, “ ciao a tutti siete i benvenuti, ciao Stefano, ciao Giuliano, e tu ?”
Il tu sarei io, che un pò imbarazzato rispondo presentandomi.
“ottimo, hai portato compagnia per divertirci allora. Io sono di la con un bel ragazzo 25enne che stavo sbattendomelo. È versatile, quindi a disposizione per la causa, per tutti . Lui?”
Il lui sono sempre io
Andrea “lui è qui per fare il centro, se poi volete giochiamo tutti assieme, lui ci stà anche se dicesse di no.”
Io resto interdetto e non riesco a spiaccicare parola, l’atteggiamento di Andrea e il mettermi a disposizione di tutti senza chiedermi nulla mi ha letteralmente spiazzato.
Cazzo, già con 3 avevo paura e problemi di resistenza, ma ora sono cinque, cinque da soddisfarsi su di me. Ma forse il giovanotto mi porta via qualche cazzo, speriamo.
Poi esce il giovanotto. Un bellissimo ragazzo, biondo, capelli ...
... lunghi sino alla spalle, magro che quasi si leggono le ossa della scatola toracica. Ma anche lui con un gran bel cazzo duro. Non è grosso, direi normale ma lungo e con la cappella grossa che sborda abbondantemente dall’asta. Stimola al solo vederla, e mi rendo conto che sarà dura, saranno tutti su di me….
Andrea, Stefano e Giuliano iniziano a spogliarsi mentre il compagno e il giovanotto arrivano su di me e mentre l’uno mi bacia l’altro mi spoglia scambiandosi il lavoro.
In men che non si dica sono nudo anche io e con il cazzo durissimo anche se il cuore batte forte e un po di terrore mi prende.
Poi mi sono tutti addosso, a baciarmi sulla bocca, le tette, palparmi ovunque, cercare il buchetto con mani e dita, trastullarlo.
Questa situazione, queste carezze e coccole mi rilassano e mi concentrano su tutti i piacere che mi portano ad ogni parte del mio corpo, tante mani, tante bocche tante voglie e tutte su me…
Avere tante mani che passano è come se il corpo avesse una mano gigante che lo prende quasi ovunque. Bello e piacevolissimo.
Dita che penetrano scambiandosi di mano in mano, bocche che succhiano capezzoli, mani che palpano cazzo e palle, a volte una a volte più.
Frenesia di passaggi e dolcezza nei movimenti.
Mi godo questa novità gustando tutto e tutti e mi lascio libero di soddisfare le volontà altrui.
Sono in estasi, il piacere pervade tutto me stesso, corpo anima e mente, tutto si fonde in un piacere e dolcezza unica e splendida.
Sono vagante ...