1. Decisione in un bar-ristorante


    Data: 04/10/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... piacevole e posso degluttire e mandare giù
    
    Mi piace, un sapore acre ma con retrogusto dolce e la quantità Industriale che arriva mi permette di assaporarla come un grande intenditore.
    
    Il capezzolo masticato, morso, succhiato mi fa male e, seppure stia bevendo il nettare caldo, le senzazioni mescolate di piacere e dolore mi pervadono e la cavalcato del mio ex buchetto, ormai alesato dall’amico che mi stà sbattendo, mi piace da morire, abbinato al pompino che mi sta facendo e alla sega che faccio con quel bel grande membro nella mia mano.
    
    L brusca accelerata del compagno con l’aumento incalzante del ritto, con le sue palle che sbattono su di me, ni eccita ancora oltre modo, e già sono fuori da tutto per quando stà avvenendo.
    
    Sento quel bel cazzo che vuole svuotarsi, vuole riempirmi del suo liquido, che vuole scoppiare dentro di me e … siiiiii ecco che avviene con un urlo soffocato e muggito di godimento. Sento gli schizzi dento il mio intestino sento i colpi per godere di più, sento il pulsare, l’ingrossarsi a momenti, il voler emettere tutto tutto dentro, tutto in me e continua a sborrare con un ritmo che da velocissimo ora comincia a calare e diminuire.
    
    In questo piacere che mi porta a non rendermi più conto di dove sono, con chi e cosa stiamo facendo, ecco che inizio a sborrare come una fontana in Bocca ad Andrea che riceve tutto succhiando come un mantice.
    
    Resta li sino alla mia ultima goccia.
    
    Poi si stacca scivola , sposta il cazzo dalla mia bocca, cazzo che inizia ad amosciarsi dell’amico, e mi bacia riversandomi tutto quanto in bocca nella mia.
    
    Una slimonata poi si stacca e “beviti tutta la tua sborra, dai porcellone”
    
    Crollo dalla tensione sino a quel momento.
    
    Il cazzo duro in mano resta chiuso fra le dita e smetto di segarlo.
    
    Afloscando il mio corpo, anche il mio mangiatore di tette si stacca “allora goduto? Ora il cambio”
    
    . io “aspettate un attimo, lasciatemi riprendere per favore.”
    
    .
«12345»