1. Il nostro secondo incontro. capitolo 2 il motel


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    Apro la porta e vedo che Luca ha fatto quanto era stato pianificato: ha bendato Mara.
    
    Luca mi dice “eccoci!!!”, io rispondo “Ben arrivati”. La benda di seta nera che avvolge gli occhi di Mara contrasta con il biondo dei suoi capelli, lo spettacolo è mozzafiato.
    
    Mara dice “Ma dove sono?” io rispondo: “sei nostra questa sera!!!!!”….attendo un attimo ed aggiungo “Tutta nostra!!!”.
    
    Prendo Mara per le mani e la faccio entrare in camera, il suo passo è incerto perché bendata, poi le dico “Sei pronta mia regina?” e prima che mi possa rispondere, la bacio istintivamente con un’intensità tale da toglierLe il fiato ed ogni risposta, così al termine del bacio Le dico “Immagino fosse un si!” Lei ride ed anche Luca è compiaciuto, Luca inizia a spogliare Mara ancora in piedi togliendole il capotto e la giacca, Mara ora è in piedi nel mezzo della camera, bendata in gonna e camicetta.
    
    Prendo le sue mani le raccolgo dietro la schiena e le lego con un paio di manette, comprate per l’occasione, poi io alle sue spalle e Luca rivolto a Lei, Le sussurriamo “Adesso sei nostra, faremo di te la nostra regina”.
    
    Io da dietro inizio a toccare il fantastico culetto da sopra la gonna, mentre Luca davanti le tocca il seno da sopra la camicetta. Mara bendata ed ammanettata è un’emozione fortissima, saperla tutta per noi mi fa venire i brividi dall’eccitazione.
    
    Mi avvicino al collo di Mara e Le sussurro” Voglio che tu lo dica”, Mara capisce subito e mi risponde “Sono Vostra fate di me ...
    ... tutto quello che volete”……….io e Luca siamo estasiati, vorremmo fissare questo momento per sempre, la nostra regina sottomessa alle nostre fantasie è il 120% di tutto quello che abbiamo sempre sognato………….
    
    Sfilo la gonna di Mara sino sotto ai suoi tacchi, mentre Luca le apre la camicetta, lasciando la camicetta sbottonata. Nell’abbassarLe la gonna, vedo il culetto di Mara con il perizoma in filetto di metallo che le ho comprato e le calze della foto.
    
    Il suo corpo è irresistibile, appena ne sfioro una parte ho subito voglia di accarezzarne un’altra, le sto leccando le gambe risalendo dal basso sino ad arrivare alle sue natiche, la mia lingua si insinua tra il suo culetto e Luca Le dice “Apri le gambe per lui”, Mara divarica leggermente le gambe, così che la mia lingua possa sfiorare il suo perizoma ed il suo clitoride. E’ bagnatissima, desidero leccarla con sempre maggior vigore, Mara ansima ed emette dei piccoli gemiti di piacere, Luca riaziona il controller dell’ovulo che aveva spento dopo il cinema e Mara improvvisamente al contatto con la mia lingua ritrae le gambe dal troppo piacere. Dico a Luca “metti il livello massimo”, poi mi rivolgo a Mara e le dico “inginocchiati mia regina”. Mara esita un attimo, ancora pervasa dal piacere e poi si abbassa continuando a godere per l’ovulo che la sta facendo letteralmente uscire di testa, Le dico “Apri la bocca mia regina, vuoi il mio cazzo ora?”, Lei risponde “Siiiiiii” ed apre la bocca tirando fuori lentamente la lingua, ...
«1234»