1. Il nostro secondo incontro. capitolo 2 il motel


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... aspettando l’incontro con il mio membro tanto desiderato. Io e Luca ci sbottoniamo i pantaloni ed inizio a strofinare il mio cazzo vicino al viso di Mara. Vederla godere, inginocchiata, con le mani legate e bendata, con la sua bocca aperta bramante del mio cazzo è davvero emozionante, oltre a quanto avessi potuto immaginare.
    
    Spingo il mio cazzo verso la sua bocca e Luca mi dice “al cinema mi ha già fatto venire appena sei andato via”, io non capisco più niente e sento un delizioso piacere salire velocemente dal basso, mi controllo e tolgo il mio cazzo dalla bocca di Mara, sono sconvolto, mi sento inebriato, riapro gli occhi e vedo Luca che si sta facendo leccare il cazzo da Mara, allora mi riavvicino, voglio vedere il viso di Mara tra i nostri due cazzi duri.
    
    Così Mara appena avverte il mio cazzo si rigira verso di me e ricomincia a leccarmelo, è fantastica, a tratti non riesce a trattenere il piacere e si prende delle piccole pause, quasi singhiozzante.
    
    Dico a Mara di ruotare in ginocchio e di avanzare verso il letto perché vogliamo giocare un po’ con il suo culetto, lei ormai non risponde più ma ansima dal piacere e lentamente si gira sempre in ginocchio con le mani legate sino ad arrivare al letto su cui adagia il suo petto semicoperto dalla camicetta, porgendoci in bella vista il suo culetto.
    
    Mara gode senza alcun freno, ansimando con il volto ripiegato sul letto, mentre mi avvicino a lei ed inizio a leccarle il suo saporito monte di venere, aprendole le ...
    ... gambe, Luca si avvicina al suo volto e l’accarezza teneramente con il dorso della sua mano. I colpi della mia lingua uniti alle vibrazioni del giocattolino, provocano a Mara un godimento unico, che Luca apprezza fintanto che mi dice “La nostra regina adesso vuole il tuo cazzo”, confusamente Mara in maniera affannosa aggiunge “Siiiii dammelo”.
    
    Tolgo la mia lingua dal clitoride di Mara e chiedo a Luca di spegnere l’ovulo vibrante. Mi appresto con le mani a toglierlo dalla vagina di Mara ed apprezzo tutti i suoi umori con la mia mano. Appena estratto, Mara sembra apparentemente liberarsi da un piacevole, ma tormentoso affanno, quando inizio ad inserire la mia cappella dentro di lei.
    
    E’ lubrificatissima e non vedo l’ora di farglielo sentire tutto, ma inizialmente inizio piano piano, Mara da subito ricomincia a gemere dal piacere, mentre Luca continua ad accarezzarla e Le domanda “Ti piace?”, Mara risponde “Si tesoro, baciamiiii”. Luca avvicina le sue labbra al volto di Mara e per baciarla deve inarcarLe la schiena, proprio in quel momento affondo il mio cazzo interamente dentro, che interrompe il bacio di Luca e fa emettere a Mara un gemito di piacere incontrollabile e fortissimo. Affondo sempre con più forza e con maggior ritmo, vedere Mara davanti a me piegata a Novanta gradi, legata con le mani dietro la schiena ed il mio cazzo che entra ed esce dalle sue chiappe è fantastico, mentre affondo i colpi le domando “Sei tutta nostra?” e Mara risponde “Siiiiiiiiiiiiii”, “Ti piace ...