1. Il nostro secondo incontro. capitolo 2 il motel


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... sul mio membro e poi delicatamente inizio a sfiorare il suo buchetto con la mia cappella. Il suo buchetto è già dilatato dal plug inserito prima e dal lubrificante, cosiccchè il mio cazzo Le entra dentro dolce dolce ed io assaporo tutto il calore del suo culetto. L’idea di penetrare Mara analmente mi eccita da morire, ma io e Luca abbiamo ancora un ultimo step da realizzare……
    
    Mentre penetro Mara guardo Luca e gli dico “E’ prontissima la nostra regina”, allora Luca mi risponde “Va bene”., Luca si alza e si stende sul letto, guarda Mara e Le dice “Vieni amore cavalcami”, io estraggo il mio cazzo del suo culetto, le sfioro la schiena e Le dico” vai regina, ti raggiungo subito”., Mara allora, si alza e si siede sopra Luca, prende il suo cazzo con le mani e se lo inserisce dentro, io la vedo di schiena, mi avvicino a lei ed inizio a palparle il seno da dietro, stringendole passionalmente i suoi capezzoli, le lecco la schiena e con la mano spingo il suo busto verso Luca, ora Mara ha il suo volto davanti a Luca e lo bacia intensamente, io da dietro vedo il cazzo di Luca penetrarla nella sua fighetta ormai abbondantemente bagnata entrare ed uscire con sempre maggior ritmo.
    
    Con un mio dito mi avvicino al culetto di Mara , mi sistemo dietro di lei, cercando di non sovrapporre le mie gambe a quelle di Luca e dico a Mara “Ora ci avrai tutti e due”, Mara si ferma respirando affannosamente, pronta ad accogliere in sé il duplice piacere. Mi sposto e finalmente appoggio la mia ...
    ... cappella sul culetto di Mara, dall’alto vedo Luca scivolare più in giù per non toglierLe il cazzo da dentro la sua dolce vagina, io inizio a spingere e pian piano il mio cazzo entra dentro, nell’inserirlo sento da dentro Mara vibrare in un estasi che neanche avrebbe potuto immaginare nei suoi più profondi sogni erotici. E’ impazzita dal piacere, inizia ad urlare come se stesse per svenire da un momento all’altro, io provo ad affondare il mio cazzo e sento Luca muoversi, i nostri colpi in simultanea fanno esplodere Mara in un orgasmo violento che ci paralizza, io mi sposto per darLe modo di assaporare tutto il suo piacere, lei continua ad ansimare si sposta da Luca e si butta riversa sul letto. Le tolgo la benda dagli occhi e vedo che continua ad avere gli occhi chiusi come sognante dal piacere. Io e Luca sfioriamo e baciamo il suo corpo, le nostre labbra sulla sua pelle che profuma di sesso, la riportano alla realtà, riapre gli occhi e ci dice “Vi voglio su di me, venitemi addosso”, io e Luca ci tocchiamo , avvicino il mio cazzo alla bocca di Mara, voglio venirle sulle sue labbra carnose, mentre Luca con una mano si masturba e con l’altra le tocca il seno.
    
    Appena Mara sfiora con la sua lingua il mio cazzo sento il nettare del mio piacere salire velocemente verso la cappella ed innondarle la bocca e il volto, nel frattempo sento Luca ansimare sempre più forte, immagino anche se non lo vedo che stia venendo. Sento Mara inarcare la schiena sul letto coperta dal nostro seme caldo, il ...