1. Il nostro secondo incontro. capitolo 2 il motel


    Data: 01/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: ClimbArt, Fonte: Annunci69

    ... essere il nostro oggetto del desiderio?” E Mara ancora: “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii”
    
    A questo punto mi tolgo da Mara e le libero le mani dalle manette, la sposto un po’ indietro e lascio che Luca si sieda sul bordo del letto, voglio penetrare Mara mentre lei ha in bocca il cazzo di Luca. Mara inizialmente si sgranchisce un po’ le braccia, rimaste intorpidite dalla posizione e poi inizia a succhiare il cazzo di Luca dicendo “Vi voglio tutti e due”, io ricomincio a penetrarla da dietro nella sua vagina ormai lubrificata all’inverosimile.
    
    Mentre affondo i miei colpi, stringo le mie mani dapprima sui fianchi e poi piano piano sino al dorso del suo reggiseno, che tiro per farle inarcare la schiena e farle sentire il mio cazzo tutto dentro sino all’ultimo millimetro. Mara si lascia andare e mi dice “Cosììììì cosììììììì”. Io continuo a stantuffarla da dietro gustandomi ad ogni colpo tutto il calore del suo godimento.
    
    Luca continua a gustarsi la lingua di Mara quando mi dice “ora tocca a me” io gli rispondo “Si Luca, ma ricordati l’ultimo regalino”. Luca si alza ed io vado al suo posto sul bordo del letto guardo Mara e le dico “Ora voglio la tua bocca tutta per me”, lei non se lo fa ripetere e immediatamente inizia a passare delicatamente la sua lingua sulla mia cappella, sento che le piace, lo intuisco dall’attenzione e dal calore con cui si dedica al mio membro. Nel frattempo Luca che per pochi secondi si era allontanato si riavvicina a Mara con una cremina ...
    ... lubrificante al gusto di lampone che le spalma piano piano sul suo culetto, poi estrae un piccolo plug anale con cui pian pianino titilla il buchetto di Mara.
    
    Con la mia mano accarezzo i capelli di Mara mentre vedo il suo volto ondeggiare su e giù sul mio cazzo. Luca giocherella con il plug anale nel culetto di Mara, fino a che non si inserisce completamente e Mara per un attimo interrompe il suo vortice di lingua sulla mia cappella per assaporare l’emozione di sentire tutto il giocattolino dentro di sé. Luca appoggia la sua cappella turgida sul monte di venere di Mara e lei rincomincia a succhiarmi il cazzo. Ad ogni affondo di Luca sento il piacere di Mara trasmettersi sulla mia cappella e da lì ripercorrere tutte le mie vene sino ad arrivare al cervello e lasciarmi pervaso di un piacere stupefacente. Luca continua ad aumentare il suo ritmo e Mara geme e succhia il mio cazzo contemporaneamente, ormai il suo corpo è tutto completamente nostro, pronto a soddisfare tutti i nostri desideri.
    
    Mi alzo e per un attimo mi assaporo la vista di Mara penetrata da Luca, poi mi avvicino al suo culetto ed inizio a giocare anch’io con il plug anale inserito dentro di lei, Le domando “Mara vuoi donarci il tuo culetto?” e lei risponde “Siiiiiiiiiiii”.
    
    Allora Luca arresta la sua penetrazione e si alza, ritorna a sedersi sul bordo del letto e regala il suo cazzo ancora intriso degli umori di Mara alla sua splendida bocca, io prendo il lubrificante, lo spalmo delicatamente sul culetto di Mara e ...