1. Il culetto sottomesso e' per tutti.


    Data: 04/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: RedTales, Fonte: Annunci69

    ... parte forse ci riuscì meglio perché Sandro cominciò a muovere il bacino con dei colpi secchi che conoscevo assai bene. Erano il preludio all'eiaculazione che sicuramente scattò poco dopo. Rimasi li dietro anche se non riuscivo più a tenere la bocca tra le sue chiappe da quanto si muovevano e ripresi a leccarlo proprio sul buchetto solo quando rimase immobile.
    
    “Vuoi farlo anche a lui? Un cazzo così non lo trovi tutti i giorni e… alla fine ti annega anche...” Non capii cosa disse l'altro ma un deciso: “basta, alzati!” mi fece capire che aveva detto di si. Come fui dritto, la testa del ragazzo iniziò a dedicarsi alle mie parti intime mentre Sandro cominciò a baciarmi con forza sulla bocca, insistendo a lungo senza staccarsi. Adesso eravamo attorniati da diversi maschi che ci erano vicinissimi ma, rispettosamente, guardavano e basta. Era bellissimo e quella bocca era superba. Nonostante avesse appena finito un pompino continuò con me fino a farmi scoppiare e, incredibilmente, non sputò una goccia di tutto quello che gli scodellai dentro. “Dio che bello!” Tremavo tutto e dovetti staccarmi a forza da quel bacio appassionato perché proprio non riuscivo più a respirare. Il ragazzo si era spostato leggermente a destra e aveva già un altro cazzo in bocca.
    
    Sandro mi spinse leggermente in disparte, mi fissò con uno sguardo profondo e mi disse a bassa voce: “adesso ne accontentiamo qualcuno...” Proprio non riuscì a capire cosa voleva dire ma me ne accorsi subito. Mi fece appoggiare ...
    ... le mani su un albero, mi spinse in giù il collo, mi allargò le gambe e, mettendosi dietro di me mi allargò i glutei con le mani prima di invitare i presenti a… usarmi.
    
    “Un culetto delizioso, da provare, morbido e accogliente. Solo con preservativo però!” e con un sonoro sculaccione su una chiappa sottolineò la mia disponibilità. Tra questo invito e il sentire entrare nel culo un cazzo passò solo il tempo necessario ad aprire e infilare un preservativo…
    
    Mai avrei immaginato che una situazione così potesse accadere nella realtà. Ovvio, nelle mie fantasie l'avevo vissuta molte volte, masturbandomi a lungo soltanto per il piacere di sognarla e, se fino a poco fa ero più che soddisfatto per quanto mi avevano fatto, adesso stavo esplodendo per l'eccitazione e il piacere.
    
    “Cazzo, il mio uomo mi ha ordinato di farmi spompinare da uno sconosciuto e adesso mi fa scopare da un altro sconosciuto.” Certo! Questi erano sogni che avevo vissuto molte volte ma, ribadisco, non avrei mai immaginato di vederle realizzate. Forse questi furono i soli pensieri logici che mi passarono per la testa, poi fu solo passione, godimento e… stordimento. Non so nemmeno spiegare quello che provavo. Era come se fossi entrato nel culmine dell'orgasmo ma… ci stessi rimanendo all'infinito. Qualcosa dentro mi faceva tremare e fremere ogni volta che quel cazzo sprofondava e… non sembrava mai finire. Ma non era solo l'inculata in se che mi aveva portato in quello stato, era l'intera situazione. Dopo tanto, ...
«1...3456»