1. Soggiogata 14


    Data: 04/01/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    “Buona sera signora”
    
    dissero quasi in coro mentre, guardando dietro di me e vedendo che Giorgio non c’era mi agguantarono infilandomi le mani dappertutto, mentre io cercavo di difendermi inutilmente e anche di non gemere visto che avevo già due dita dentro di me e le mammelle strizzate da quelle mani vogliose.
    
    Il più alto dei tre che si chiamava David mi sussurrò:
    
    “senza mutande e già bagnata…questa si che è un’accoglienza”
    
    Per fortuna Giorgio era andato in bagno…(per fortuna? Sicuramente gli era stato ordinato…)
    
    “ragazzi, vi prego…c’è Giorgio di la….”
    
    “stia tranquilla, stasera si gioca alla play in camera sua e lo teniamo a bada noi, lei ci aspetterà in cucina, pronta per noi, non ha ricevuto il messaggio da Antonio?”
    
    (il telefono!!! Doveva essere in camera….)
    
    “no…vado a vedere”
    
    e fuggii divincolandomi dalle loro mani avide che oltretutto mi avevano eccitato ulteriormente.
    
    Corsi in camera a recuperare il telefono che era sul letto ed infatti c’erano dei messaggi da leggere….
    
    Per prima cosa c’era la foto di quando mi ero auto inculata col pomello della sedia e poi….
    
    “ciao prof, i ragazzi vogliono vedere dal vivo questa posa che ti dona da morire, appena saranno andati in camera sistemati in quella posizione e rimani in attesa…non ti preoccupare per Giorgio, ci penseranno loro a non farlo venire in cucina”
    
    Questo era il classico messaggio che avrebbe dovuto darmi il colpo di grazia e farmi iniziare a tremare come una foglia dal ...
    ... terrore…..invece avevo raggiunto uno stadio successivo, perché una delle mie paure peggiori era già stata superata: Giorgio non poteva scoprire niente che non sapesse già, quindi tutta quella messa in scena adesso era solo un gioco bellissimo nel quale avrei giocato con quei ragazzini, avrei goduto come una matta e avrei fatto impazzire di desiderio Giorgio.
    
    Risposi con finta disperazione:
    
    “perché mi fate questo…??”
    
    Ma non vedevo l’ora di mettermi a pecorina e infilarmi il pomello nel sedere perché (adesso lo potevo ammettere) mi era piaciuta da morire quella cosa stranissima.
    
    Senza attendere risposta uscii molto silenziosamente dalla stanza.
    
    Fino a poche ore prima mi sarei precipitata tremante a eseguire l’ordine nonostante il terrore mi potesse attanagliare, adesso qualcosa era cambiato: prima di obbedire volevo scoprire cosa stavano organizzando i ragazzi e andai vicino alla porta che era solo socchiusa ad ascoltare i loro discorsi.
    
    Dallo spiraglio aperto riuscivo a vedere che erano in piedi mentre Giorgio era sul bordo del letto a sedere.
    
    “Stasera Antonio ha detto che sei a nostra completa disposizione come quella zoccola di Gianna” stava dicendo Remo “No!! Che volete farmi?!!? E poi perché la trattate così?”
    
    “Ti facciamo quello che ci pare tanto si è capito che fai tante storie ma poi con un cazzo in mano non capisci più niente e poi non la trattiamo male, solo che è parecchio zoccola e ne hai avuto le prove oggi no? Anzi raccontaci forza…..”
    
    Intanto si ...
«1234»