Soggiogata 14
Data: 04/01/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: Italy456987
... erano avvicinati a Giorgio e avevano già i loro uccelli fuori e li stavano praticamente appoggiando al suo viso mentre lui non si ritraeva, anzi, era evidente quanto, anche lui, fosse sensibile al fascino ipnotico di quei bastoni caldi.
“Ci hanno detto che aveva una cosa enorme nel culo, è vero?”
Chiese l’altro di cui non sapevo ancora il nome…..
Giorgio era sempre più concentrato su quei bastoni caldi che lo accarezzavano e la sua resistenza era già a zero, infatti rispose avvicinandosi impercettibilmente a quelle cappelle.
“si…..era una coso pazzesco, e lei se l’è tolto piano piano e ho visto il buco diventare enorme…”
Io ascoltavo Giorgio parlare di me come se fossi una qualsiasi troia, e mi eccitavo da morire.
“dai leccali intanto che racconti, si vede che hai una voglia che muori….il cetriolo ce l’hai?”
“…si….”
Rispose diventando di un viola acceso e poi, senza attendere, si chinò in avanti per alzare un po’ il sedere dal letto e calarsi i pantaloni della tuta e far vedere che non mentiva, ma nel chinarsi si trovò a portata di bocca dell’uccello di David e , spontaneamente, lo imboccò voracemente.
“mmmmmhhh che meraviglia, succhi meglio di tua madre….si vede che ti piace….lei però ce lo ha succhiato all’OVS”
“mmpphhome? Dentro il negozio?”
Chiese staccandosi dall’uccello dalla sorpresa; tutto questo senza risedersi perché gli altri due si erano spostati e si stavano divertendo a giocare con il cetriolo sfilandolo e rimettendolo nel suo ...
... culetto bianco e liscio (incredibile sembrava davvero il culo di una donna).
“Hai preso tante cose da Gianna, non solo la troiaggine, ma anche il culo: è bellissimo anche se il suo è più grande e morbido, ma il tuo è veramente notevole SBBAMMM”
“Ahiaa Dino!! Mi fai Male!!!”
“Sbammm….sbammmmm”
“Ahiaammmmpphhh”
David gli tappò la bocca e lui docilmente si rimise a succhiare sopportando gli altri sculaccioni con rassegnazione ma anche con un uccello duro allo spasimo.
Aveva la cappella di un rosso acceso e mi vergognavo di questa cosa malata, ma avrei tanto voluto sentirla sulla lingua.
“Vuoi sapere cosa ha combinato oggi la tua cara mammina?”
“Mmmmmppphhhiiii”
“Allora, siccome io mi sono perso la scena della palestra e poi anche gli inizi, te mi racconti per bene e noi ti diciamo il resto”
“David ti prego mi vergognooommmmmmmpppphhhh”
“Sbammm…sbammmm… se non inizi ti facciamo il culo viola e non ti potrai sedere per un mese…sbammmm……”
“Mmmmppphhhaahia!! Va bene…basta……”
“forza racconta”
Ma intanto non smettevano di sculacciarlo anche se avevano diminuito l’intensità mentre muovevano il cetriolo freneticamente dentro il suo povero sederino”
“l’altra mattina in palestra….io….nooo…. basta…..non resisto…..vengoommmpphh”
E tuffandosi sull’uccello iniziò a spruzzare una quantità incredibile di sperma (che io lì dietro la porta con le cosce serrate avrei voluto disperatamente assaggiare).
“guarda che maialino come gode!! Gli piacciono ...