1. L'invidia. cap 4 di 4 (epilogo)


    Data: 04/01/2019, Categorie: Etero Autore: Zindo

    ... eterno
    
    Non voglio mai più avere a che fare con te, maledetta Invidia. Io considererò tesori inestimabili e non consolazioni la strabica Agostina, la claudicante Mirella ed i miei tre grandi amici Andrea, Fabio e Denuc.
    
    Agostina e Mirella sono abbastanza troie, Denuc ha dichiarato di essere gay, Andrea e Fabio sono due poveracci come me, eppure per me sono una ricchezza immensa, sono i miei tesori. Mi basta loro per non invidiare niente a nessuno, anzi...
    
    Anzi credo di voler capire bene me stesso perché se davvero scoprissi di essere effettivamente anche io un poco o tutto gay, potrei davvero unirmi a Denuc. Ora pare che le coppie siano accettate, forse possono anche essere legalizzate, potremmo essere una bella coppia alla pari dei vari personaggi famosi come, niente meno, Elton Jhon.
    
    In caso mi stia sbagliando sul mio orientamento sessuale e mi rendessi conto di essere etero credo che finalmente mi deciderò a chiedere ad Agostina se vuole sposarmi. In fondo ci sto pensando da parecchio tempo perché è l'unica donna per la quale provo davvero un sentimento affettivo.
    
    E...se io e Denuc ed Agostina fossimo fatti per stare tutti e tre insieme?
    
    Di legalizzare le coppie si parla abbastanza, dei trii un poco meno. Però sarebbe bello.
    
    Cosa ho da invidiare ad altri quando ho questa ricchezza di prospettive davanti a me?
    
    Va de retro Invidia. A te non ti voglio proprio.
    
    ^^^^^ fine ^^^^^^^
    
    Mi aspetto critiche e fischi, possibilmente evitate gli insulti. Grazie
    
    .
«1234»