1. Viaggio d'affari a madrid


    Data: 07/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: granbear

    ... quello che devi fare lo fai qui. Non ti consento di appartarti con lui..” – il nero rispose che andava bene e disse a Miss di stabilire il prezzo..” – “ lo schiavetto scoppiò in lacrime iniziando a singhiozzare..” – Miss non disse nulla, quel pianto la eccitava, la faceva sentire onnipotente – “..disse al nero voglio 100 gr. d’oro..” – “sta bene” disse lui e tornò poco dopo con una grossa catena, “ad occhio e croce dovrebbe pesare 100 – 120 gr. ma non fa nulla” – “accetto- rispose Miss-, puoi iniziare .. è tuo per mezz’ora o più se vuoi” disse togliendo la cintura d’alluminio allo schiavo - Il nero: “… non vorrei rendertelo inabile al servizio per qualche giorno…” – “non fa nulla - rispose lei - fai quello che vuoi è il mio schiavo”.
    
    Il nero sollevò Ivano e lo getto sul letto mentre stava ancora singhiozzando.
    
    La padrona lo ammoni “bada di accontentarlo come se fossi io ….sarò molto severa se non ti comporterai come si conviene ….”. Lo schiavetto annuì cercando di smettere di frignare. Il nero gli intimò di avvicinarsi e di prendergli in mano il cazzo, Ivano, a occhi bassi, inizio a masturbarlo, sempre con maggior lena, mentre l’africano pronunciava ogni genere di sconcezza per accentuarne l’umiliazione. Il cazzo del nero in breve raggiunse il massimo dell’estensione e noi prendemmo posto attorno al lettone per goderci lo spettacolo. “prendilo in bocca ricco stronzetto bianco, dai prendilo in bocca … puttanella bianca” Ivano era riluttante, date le dimensioni” …”il nero ...
    ... si spazientì, lo prese violentemente per i capelli e lo costrinse a prenderlo in bocca” in pochi minuti il nero, con violenza era dentro la boccuccia dello schiavetto e si accingeva a godersi il servizio che, per nessuna ragione, avrebbe rinunciato ad imporgli. Il nero inizio a spingere ritmicamente il cazzo nella bocca di Ivano che, terrorizzato dall’impeto, aveva rincominciato a piangere silenziosamente, continuando a succhiare. Ad un certo punto intimò ad Ivano di mettersi alla pecorina, questo terrorizzato eseguì ed il negro iniziò ad inumidirgli il buco con una serie di umilianti sputi.
    
    In seguito, senza molti riguardi, inizio a penetrarlo prima con una, poi due, poi tre dita e quando lo ritenne sufficientemente pronto, con mossa fulminea lo girò, lo sollevò di peso divaricandogli le gambe e lo penetrò in piedi.
    
    Il negro inizio a scopare violentemente Ivano che, avvinghiato alle sue spalle, con le gambe intorno al suo busto, urlava per la veemenza dei colpi ricevuti.
    
    Eravamo tutti eccitatissimi dalla scena, io che avevo iniziato ad accarezzare Martina, con il cazzo durissimo, senza preliminari, iniziai ad incularla mentre succhiava avidamente il cazzo di Silvio, che nel contempo veniva inculato da Miss con uno strapon di dimensioni notevoli ma normali, rispetto a quello utilizzato precedentemente per la donna.
    
    Ivano iniziò a prendere gusto alla cosa ed, inaspettatamente, iniziò ad incitare il negro urlando di essere una troia.
    
    Il nero dopo quindici minuti ...
«12...678...11»