1. Una gita molto particolare


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... difficile resistere.
    
    Non sapevo proprio più che fare, come comportarmi, non sapevo come Fabio avrebbe reagito alla situazione, e lo stesso per Luigi, ma io ero eccitata da entrambi. Finito il ballo presi una decisione, avvicinati al divanetto, dissi ad entrambi che ero stanca di stare in quel locale e che avevo voglia di fare una passeggiata, naturalmente entrambi si proposero di accompagnarmi.
    
    Uscendo dal locale, Luigi era rimasto un attimo indietro, quindi dissi a Fabio della mia difficoltà in questa situazione. Lui già aveva capito, e mi rispose a chiare lettere: “Patty non sono io quello che ti può dire cosa fare, io posso solo dirti fai quello che ti senti, so come la pensa tuo marito e anche in questa situazione, non credo che avrebbe da ridire, ormai anche con Luigi in tutta la serata si è creato una certo feeling, quindi sta a te decidere, sinceramente posso solo dirti se ti va lasciati andare come sai, io non me ne dispiaccio certo, anzi…”, poi arrivando Luigi smise di parlare, ma guardandoci negli occhi, ci capimmo subito.
    
    Quindi iniziò la passeggiata, e dopo una lunga camminata, arrivammo in una parco abbastanza appartato e isolato dal casino con delle panchine, mi fermai e mi sedetti su una panchina isolata e un po’ nascosta, non troppo illuminata, ma abbastanza per vederci bene tra noi.
    
    Ero troppo eccitata e sebbene la situazione era abbastanza strana, non riuscivo più a resistere, dopo qualche attimo di titubanza e aver capito che non c’era ...
    ... gente nei dintorni, mi lasciai andare e abbracciando Luigi, mi misi a baciarlo intensamente. Fabio mi conosceva bene, di conseguenza lo lasciai libero a prendere iniziative, infatti durante quell’intenso bacio, sentii le sue mani accarezzarmi le gambe, si era messo come in ginocchio di fronte a me, sentivo le sue mani salire sempre di più, fino a sfiorarmi le labbra della mia passera, spostò gli slip e continuò accarezzandomela dolcemente.
    
    Intanto Luigi preso da quella situazione inaspettata, si lasciò andare pure lui con le mani, arrivando ad accarezzarmi il seno, da prima sopra la camicetta per poi slacciare qualche bottone ed intrufolarsi sotto, sollevandomi pure il reggiseno, più il contatto con il mio seno aumentava più sentivo la sua eccitazione aumentare nel suo baciare, sempre più intensamente e con maggiore passione.
    
    Anche Fabio era ormai andato oltre allo scostarmi lo slip, anche lui tremendamente preso, me li sfilò per poi metterseli in tasca, poi allargandomi le gambe si avvicinò con il viso, fino ad insinuarsi nella mia passera con tanto di lingua.
    
    Ero tremendamente immersa da questa situazione, ero tanto eccitata e loro stavano facendo di tutto per farmi godere, Fabio con la sua lingua e le dita stava facendo un operazione straordinariamente egregia, la sua lingua che mi leccava con gran vigore, infilandosi in modo sempre piacevole tra le mie labbra, sapeva come farmi godere.
    
    Luigi stava prendendo sempre più confidenza con la situazione, mi aveva ...
«12...678...»