1. Una gita molto particolare


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... letteralmente aperto la camicetta e sollevato il reggiseno, baciandomi il seno e stuzzicandomi il capezzolo, leccandolo circolarmente e poi succhiarmelo, prima uno e poi l’altro, per poi tornare a baciarmi, ero piena di piacere.
    
    Su quella panchina stava succedendo qualcosa di estremamente piacevole, la lingua e le dita di Fabio erano arrivate al punto di farmi letteralmente godere, stavo avendo un forte orgasmo, e proprio mentre cominciavo ad ansimare ed avere qualche gemito di piacere, Luigi cominciò a baciarmi ancora con più intensità, questo aumentò il mio piacere, stavo veramente godendo, eravamo veramente molto in sintonia. Più godevo e più loro insistevano, Fabio con la lingua che sbatteva piacevolmente sul clitoride e due dita che mi penetravano con movimento circolare e dentro e fuori, Luigi sempre più preso col suo bacio intenso e le mani che mi stringevano e accarezzavano il seno, sempre stuzzicando anche i capezzoli, finché alla fine mi lascio andare stravolta da questo sovrabbondante orgasmo.
    
    Anche loro si rilassarono un attimo, Fabio venne a sedersi di fianco accarezzandomi le cosce, mentre Luigi si appoggiò sulla mia spalla baciandomi ogni tanto sul collo.
    
    Tutto questo rilassamento durò poco, perché Luigi non vedeva l’ora di mettere mano sulla passera che nel pomeriggio aveva casualmente tanto ammirato e di conseguenza tanto desiderato. Infatti allungò la mano sulla passera ancora tutta bagnata e fradicia dei miei umori, e timidamente cominciò ad ...
    ... accarezzarla molto lentamente, sentivo la sua mano che accarezzava e poi si fermava sulle labbra, fino a che sempre più lentamente cominciò a farmi sentire anche le dita, quindi allargai un pò le gambe per agevolarlo, ma anche lui non si accontentò della mano. Mi fa mettere sdraiata sulla panchina con la mia testa sulle gambe di Fabio ed estremamente deciso ed eccitato, si mette di fronte e mi alza bene la gonna fino a scoprirmi letteralmente, si ferma per un attimo ad osservarla, e dice: “ora la voglio proprio vedere con una visuale migliore”, poi ricomincia con le dita, osservandola sempre con piacere, mentre io comincio di nuovo a sentirmi pronta ad un altro gradevole orgasmo. Fu a questo punto che con le dita mi aprì le labbra e si avvicinò con la lingua dandogli delle decise leccate, fino a penetrarmi con la stessa, che piacevole sensazione.
    
    Fabio nel frattempo mi aveva letteralmente tolto la camicetta e il reggiseno, così da potermelo vedere ed accarezzare meglio, sentivo il suo passero duro sotto la testa, quindi feci una mezza torsione con il busto, slacciai i suoi pantaloni e abbassai i suoi slip facendo saltar fuori quel sensazionale e marmoreo attrezzo d’amore.
    
    Dopo qualche carezza, riuscii a portarmelo letteralmente alla bocca e cominciai a leccarlo e baciarlo, fino poi ad infilarmelo e succhiandolo con avidità.
    
    Che fantastiche e piacevoli sensazioni stavo provando, Luigi dopo avermi penetrato per un po’ con la lingua, si spostò sul clitoride, penetrandomi con ...