1. Una gita molto particolare


    Data: 05/10/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco, Fonte: Annunci69

    ... birra, Luigi mi invitò di nuovo a ballare, ma questa volta sentii che il suo passero era in eccitazione, lo sentivo duro appoggiarsi a me, quel coso duro mi stava provocando una piacevole sensazione, ma non osavo, poi ad un certo punto lui, si lasciò andare e con un po’ di imbarazzo, mi disse: “Scusa ma non sono riuscito a trattenermi, dopo oggi non vedo altro e standoti così vicino, mi sono eccitato…”, lo interruppi e gli dissi: “non preoccuparti, credo che sia normale, credo che chiunque abbia reagito nello stesso modo”, e cominciò così un scambio di parole ribadendo che tanto per cambiare, c’era stato anche il caso di trovarsi allo stesso tavolo a cena, e che pur facendo finta di niente era molto imbarazzante.
    
    Sentivo sempre di più il suo passero sfregarsi sulla mia passera, che cominciava proprio ad eccitarmi, fortuna che quel ballo finì, così ne approfittai, per allontanarmi un attimo, prendere fiato e mettere assieme un po’ le idee, avevo voglia di Fabio, ma ora anche Luigi mi stava intrigando. Andai in bagno pensando e ripensando, non sapevo che fare, poi ritornai per sedermi, ma Fabio non mi diede il tempo di farlo e mi portò di nuovo in pista a ballare e senza proprio darmi respiro, appena fuori dalla visuale di Luigi, mi baciò nuovamente con tanta passione, quel bacio fu una scossa, mi lasciai decisamente trascinare che non pensai proprio al fatto che Luigi ci potesse vedere.
    
    La mia eccitazione cominciava a salire e non appena Fabio si fermava con il ...
    ... bacio, io mi riattaccavo subito, non riuscivo a resistere, ad un certo punto addirittura mi scappò una mano sul suo passero che era in piena eccitazione pure lui.
    
    A questo punto ero piena di brividi e cominciarono a passarmi per la testa mille immagini, non appena finì il ballo, volli sedermi per forza, ero più o meno in una specie di stato confusionale. Luigi accennò ad invitarmi a ballare, gli risposi che volevo riposarmi un attimo, ma guardandolo vedi in lui una specie di dispiacere, probabilmente non vedeva l’ora di stringersi di nuovo, ma io ero impacciata in questa situazione, non sapevo proprio che fare, mi resi conto che mancava mio marito a reggermi il gioco. Ma presa dal quel volto rammaricato, decisi di farlo ballare, ma appena in pista sentii di nuovo il suo passero che si strusciava, facendomi venire pure lui dei brividi, quindi chiusi gli occhi e mi lasciai andare, mi avvicinai con la bocca e lo baciai, lui rimase una attimo sorpreso, poi vista la mia insistenza si lasciò andare pure lui, a questo punto ero fuori di me e piena di eccitazione, lasciai scendere la mano per sentire decisamente quel suo passero duro. Anche questa volta ebbe un attimo di sorpresa, ma questa volta, mi disse: “guarda che non volevo arrivare a questo, poi c’è Fabio e tuo marito da qualche parte, non vorrei che si creasse qualche problema”, io gli risposi semplicemente: “non c’è nessun problema”, poi ricominciai a baciarlo di nuovo, sapeva baciare in maniera veramente piacevole ed era ...
«12...567...10»