1. Cisco e clara


    Data: 12/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    ... reggipetto? Certo che stanno su da sole, e se non ci credi guarda”, ribatte Alessandra scostando le mani di Cisco e aprendo i primi bottoni del vestito in modo da, slacciato il reggipetto, far vedere la parte superiore delle tette, sino alle areole ma bloccandosi sui capezzoli già un po’ eretti. Mentre Cisco le si avvicina io metto le mani nella camicetta di Clara accarezzando lievemente le sue tette che scopro senza reggipetto:
    
    - “Guarda Sandra che Clara è senza reggipetto, perché non lo levi anche tu?”
    
    - “Ma Alex cosa fai con quelle mani,” mi dice Clara, “sei proprio un discolo”.
    
    - “Scusa Clara, ma ero curioso, hai delle tette molto belle, a coppa, e l’altro giorno al bagno avevo proprio voglia di toccarle per vedere quanto sono sode, spero non averti offesa”.
    
    - “Non mi sono offesa”, mi risponde subito sorridendo Clara, “anche perché a quanto vedo anche Cisco sta verificando la compattezza delle tette di Sandra”.
    
    Infatti Cisco s’era avvicinato ancora di più ad Alessandra e, aperti altri due bottoni, aveva abbassato il reggipetto e fatto uscire le sue tette mettendo bene in mostra le areole rosa e i capezzoli, ora ben turgidi. Le immagini sullo schermo pare non interessino più nessuno, evidentemente siamo tutti impegnati a conoscerci un po’ meglio direttamente, nella luce soffusa del proiettore. Cisco dopo aver palpato le tette infila velocemente la mano sotto il vestito di Alessandra sino a salire dalle ginocchia all’inguine:
    
    - “Uaaoo Sandra, ma sei senza ...
    ... mutandine!”.
    
    - “Certamente, non te ne eri accorto? D’estate a casa giriamo senza vestiti, stasera il vestitino e il reggiseno li avevo messi perché siete venuti voi e non ci pareva molto educato accogliervi nudi. Però fermati ora, se continuiamo così finiremo per fare qualcosa di cui ci si potrebbe poi pentire, quindi leva le mani dalla mia ciccina e fai finta di essere ancora al campo naturista”.
    
    - “Al campo naturista era un’altra cosa, qui non ci vede nessuno”, ribatte Cisco, “sono sicuro che se andiamo avanti così non solo non ci pentiremo ma saremo contenti tutti, in fin dei conti non stiamo facendo nulla di male”.
    
    - “Andiamo avanti a guardare le foto, non siete venuti qua per questo?” fa Alessandra ricomponendosi un po’ e rimettendo a posto il vestito, ma liberandosi del reggipetto, ormai del tutto abbassato, e sistemandolo sul bracciolo della poltrona.
    
    - “E’ vero” interviene Clara “Cisco stai buono e godiamoci invece le foto. Piuttosto Sandra, non è possibile rinfrescare un po’ l’ambiente, qui fa un caldo da morire”.
    
    - “Sì, purtroppo siamo all’ultimo piano e d’estate l’ambiente diventa torrido. Se volete potete mettervi un poco in libertà: possiamo dare a Cisco un paio di calzoncini che saranno sicuramente più comodi che quei calzoni scuri, tu se vuoi puoi liberarti della gonna e rimanere in mutandine, facciamo finta di essere in spiaggia” risponde mia moglie, sempre molto cortese e disponibile con gli ospiti “io purtroppo devo tenermi il vestito perché ...
«1...345...»