1. Cisco e clara


    Data: 12/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    ... adesso sotto non indosso nulla”.
    
    - “E’ una buona idea” fa Cisco, “anzi, se per voi non è un problema anch’io rimarrei in mutande e se tu vuoi Sandra puoi toglierti il vestito, perché nascondere le cose belle?”.
    
    - “Beh, non ci sono problemi a rimanere in mutande, ci siamo visti nudi pochi giorni fa” rispondo io prima che Alessandra possa replicare “qui perlomeno se ci tira l’uccello non facciamo brutta figura con nessuno”.
    
    - “Io mi tolgo solo la gonna dato che non porto il reggiseno” fa Clara mentre Cisco si slaccia i pantaloni rimanendo in slip e maglietta. Lo slippino che indossa, molto ridotto, non riesce a nascondere una notevole erezione, un rigonfiamento piuttosto eloquente. Visto che è in mutande lui mi levo i calzoncini e resto in slip pure io (e anch’io con il pisellone in via di tiraggio).
    
    - “Vedo che questa volta non è solo Alex a essere turbato dalla vista delle nostra nudità” lo canzona Alessandra “vedo che ora anche tu Cisco cerchi di nascondere qualcosa di grosso che cresce in fretta.”
    
    - “Qui l’atmosfera è ben diversa dalla spiaggia” replica Cisco “La penombra, le tue tette, il sapere che sotto quel vestito sei senza mutande, nuda, mi hanno effettivamente mandato un pochino su di giri” avvicinandosi a lei e riprendendo a palparle le tette.
    
    - “Cisco, Cisco, stai fermo, voi tre vi siete messi un po’ in libertà perché fa caldo, io non posso farlo perché rimarrei nuda; proseguendo in questo modo finirai per cercare di scoparmi” gli dice Alessandra ...
    ... fra il serio ed il faceto “guarda che Alex potrebbe vendicarsi con Clara”.
    
    - “Cosa ci sarebbe di male Sandra, sarebbe uno scambio alla pari, non ti sembra?” gli risponde Cisco ammiccando, mentre io, per meglio accarezzare il petto di Clara le ho tirato su la camicetta: il suo seno è piccolo, ma bello sodo, con le ampie areole bruno scuro e i capezzoli duri ed eretti. Senza pensarci due volte mi avvicino con la bocca per baciarli mentre Clara, facendo finta di allontanarmi, mi dice:
    
    - “Ma Alex cosa fai, mi stropicci la camicetta”.
    
    Non rispondo, la bocca è impegnata a mordicchiare i capezzoli mentre la destra si infila nelle mutandine che trova bagnate e che sposta per finire con un ditino nella fica.
    
    - “Alex, Alex, stai fermo, se continui così dove andiamo a finire”, fa Clara, allargando un po’ le gambe e scostando con la mano le mie mutande in cerca dell’uccello, “cosa penserà di noi Sandra?”
    
    Avevo completamente dimenticato che c’era mia moglie a un metro da noi. Giro un poco la testa per vedere la sua reazione al mio comportamento, forse troppo disinibito, ma lei pare non abbia tempo da dedicarmi: è semidistesa sulla poltrona, con il vestito sbottonato del tutto, con tette e fica bene in mostra e con Cisco che le sta accarezzando la passerina mentre l’uccello gli spunta, ben duro, dalle mutande.
    
    - “Credo proprio che Sandra non avrà nulla da dire”, le rispondo tirandole giù le mutandine, “è meglio cercare di non fare brutta figura con loro”. E così dicendo ...
«12...4567»