1. Cisco e clara


    Data: 12/01/2019, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    7.Cisco.doc
    
    Cisco e Clara
    
    Nei racconti precedenti ho narrato le avventure che io, Alex, e la mia consorte Alessandra abbiamo vissuto prima con Nevio e Rosalba e poi con William e Liliana (vedi i tre episodi di “Iniziò tutto con una gita in barca” e quelli di “Un’amicizia profonda”). Il nostro ingresso ufficiale nel mondo della trasgressione, però, era avvenuto un po’ prima, con una coppia di amici di un paio di anni più giovane di noi.
    
    Con Cisco, operatore di porto con i camalli, robusto ma un po’ più basso me, ci eravamo conosciuti nello stesso club che frequentavamo io e Nevio; avevamo gli stessi interessi sportivi per cui si andava spesso in montagna assieme. Clara, sua moglie, era una donnina che, all’occorrenza, sapeva essere spigliata e frizzante: un metro e sessanta di altezza, capelli castani e un corpicino ben proporzionato e senza un filino di grasso in più.
    
    L’intrigo amoroso – se così possiamo chiamarlo – cominciò quando, nel corso di un’escursione sulle colline che cingono la città, Alessandra avanza il suggerimento di cambiare meta il week end successivo e di andare, invece che in montagna, al mare:
    
    - “La montagna mi piace moltissimo e ci vado sempre volentieri, ma per una volta non potremmo andare tutti assieme al mare a prendere la tintarella?”
    
    - “Si può fare”, risponde Cisco, “ma dove andiamo, le spiagge qui sono sempre molto affollate e l’idea di finire nel solito carnaio non mi entusiasma”.
    
    - “Il mare piace anche a me”, interviene la ...
    ... nostra amica, “ma ho solo un brutto costume nero tutto un pezzo che mi sta male e non mi piace neanche un po’”.
    
    - “E’ vero Clara”, riprende suo marito, “tu non hai mai voluto comprare altri costumi perché noi il bagno andiamo a farlo in un campeggio naturista dall’altra parte del golfo. Lì i costumi non servono per niente e si prende il sole in libertà; non so come la pensiate voi, se avete problemi a mostrare il sedere, ma a noi la spiaggia naturista e fare il bagno nudi piace molto”.
    
    Noi non l’abbiamo ancora mai fatto, ma l’idea di provare qualcosa di nuovo ci incuriosisce.
    
    - “I costumi che porto (e che mi son fatta da sola con l’uncinetto) sono talmente ridotti che anche se li levo mostrerò poco di più”, fa Alessandra, “non mi vergogno a mostrare la ciccina e le tette per cui io ci proverei se Alex non ha niente da ridire”.
    
    - “Per me va benissimo, non ho niente da obiettare”, aggiungo io, ”non sono stupidamente geloso e non credo di perdere qualcosa se qualcuno ti guarda la patatina: con i costumi che porti se non la hanno già vista è un miracolo, mentre le tette le hanno viste di sicuro. Si può senz’altro tentare, non ci siamo mai stati e potrebbe essere un’esperienza interessante, anche se ho paura che la vista di tante fiche, culi e tette mi faccia tirare l’uccello (e di fare quindi brutta figura)”.
    
    I due amici mi rassicurano che, passato il primo momento, diventa tutto normale e non ci dovrebbero essere erezioni imbarazzanti.
    
    Detto fatto, la domenica ...
«1234...7»