Cisco e clara
Data: 12/01/2019,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: 369123, Fonte: Annunci69
... compagne ridono.
- “Dì la verità, tu ci staresti a fare uno scambio di coppia, il tuo cazzo sta parlando per te, sicuramente ci avrete già pensato”.
- “Ne abbiamo parlato con Sandra, è vero, ma soltanto in via accademica, tanto per fare delle ipotesi e, perché no?, per scaldare un poco l’atmosfera quando facciamo all’amore” rispondo un po’ imbarazzato immergendomi sino al torace per nascondere l’uccello ormai duro “però passare all’atto pratico credo sia molto più difficile”.
- “Difficile ma non impossibile, caro Alex, nella vita non si sa mai dove si può andar a finire” chiude la discussione Cisco tornando a riva.
Finita la giornata balneare torniamo a casa, stanchi e ben rosolati dal sole, soprattutto io che, partito con le chiappe bianche, me le ritrovo quasi vermiglie (non così l’uccello, per fortuna, perché Alessandra aveva provveduto a spalmarmelo ben bene di crema protettiva solare).
Una settimana dopo Cisco ci telefona per sapere come erano venute le diapositive che avevamo fatto in spiaggia. Dato che non ci pareva opportuno portarle al nostro circolo per proiettarle lì, in fin dei conti anche se erano state fatte al mare e sulla spiaggia, sempre di nudi si trattava e non mi pareva il caso di rischiare di esibire le terga, le passerine e i seni delle nostre donne ad un pubblico più ampio, per cui ho suggerito che venissero da noi una sera per vederle.
Così qualche giorno dopo, all’imbrunire, gli amici vengono a trovarci. Lui indossa calzoni lunghi ...
... scuri e una maglietta a maniche corte, lei una gonna vaporosa e il busto coperto da una camicetta; io sono in calzoncini corti e una polo mentre Alessandra indossa un vestitino chiaro abbottonato sul davanti. Ci accomodiamo in salotto: io e Clara ci sistemiamo sul divano, Cisco e Alessandra sulle due poltrone affiancate, quindi spegniamo la luce per meglio guardare le diapositive. La visione delle immagini dei nostri corpi nudi scalda un po’ l’atmosfera:
- “Ma lo sai, Sandra, che hai veramente delle belle tette”, fa Cisco, “non pensavo che fossi così ben fornita, se mi è concesso dirlo, sono grandi e pare stiano su abbastanza bene senza problemi”.
- “Sono contento che Sandra ti piaccia, è una bella donna, ma anche tua moglie non è male: complimento per complimento guarda che bel culo che ha e poi se le tette non sono grandi come quelle di Sandra in compenso sono perfette. In più guarda il pancino ed il triangolino nero sul monte di Venere: degni di un pittore. Non puoi proprio lamentarti”, faccio io mentre Alessandra interviene:
- “Beh Cisco, me lo avevi già detto in spiaggia che ho belle tette, ma un complimento fa sempre piacere; in effetti sono una sesta misura e come vedi sono sode e stanno su anche senza reggipetto”. Cisco, scambiando questo commento alla foto per un invito a provare, porta le mani a coppa sulle tette di Alessandra.
- “E’ vero sono sode, ma staranno su se levi il reggipetto?”
- “Che sciocco che sei. Non le avevi già viste al bagno senza ...