1. Che tombola


    Data: 13/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... mi stesse passando per la testa. Franco ad un certo punto, forse per sbloccare un po' la situazione, chiese a Fabio se gli andava di preparagli un caffè, così che mentre Fabio si diresse in cucina, Franco lo seguì, lasciando me e Giovanni soli in sala.
    
    Giovanni rimase seduto, guardandomi, non sapendo che fare. Era chiaro l'intento di Franco, darmi qualche minuto per sfogare anche solo una parte di quel desiderio che mi frullava dentro.
    
    Infatti mi alzai decisa dalla sedia, mi avvicinai a Giovanni, che mi guardava quasi timoroso di quello che stavo per fare, poi senza tante parole, lo tirai fuori sul terrazzo ed iniziai a baciarlo, lasciandomi trasportare da tutta la passione che avevo dentro. Giovanni non esitò certo a lasciarsi andare e far intrecciare la sua lingua con la mia, anche il suo trasporto fu molto convincente.
    
    Un bacio passionale per calmare i bollori? Assolutamente no, quel bacio aumentò l'ardore che c'era dentro di me e sicuramente anche quello di Giovanni. Ma era meglio rientrare, faceva freddo li fuori, nonostante entrambi stavamo emanando un enorme calore. Prima di rientrare Giovanni mi disse: “Non mi aspettavo certo di trovarvi qua questa sera, ma quando ti ho vista, il ricordo di quella serata e di quelle sensazioni, mi hanno fortemente condizionato la serata, tutta la sera a far finta di niente e senza sapere i tuoi pensieri, mi stavo letteralmente impazzendo, ma tuo marito sa di quella sera?” gli risposi: “Certo che sa, infatti ha trovato la ...
    ... scusa del caffè per lasciarci 5 minuti”.
    
    Rientrammo in casa proprio nel momento in cui stavano tornando Fabio e Franco, con il caffè anche per noi. Alla presenza di Fabio, tutto tornò nella normalità, ma Franco aveva capito del mio breve sfogo, ed aveva anche capito quanto tutto questo aveva ancor di più accaldato la situazione, ma sinceramente restava l'incognita Fabio, che fare?
    
    Il dunque era che Fabio non sapeva della passione espressa da me e Giovanni in quella serata e non sapeva nemmeno che Giovanni aveva visto lui e Franco a far l'amore con me, nella serata del cinguettatone, quindi se in questa serata mi sarei lasciata trasportare dalla passione che mi incalzava e lasciarmi andare ai miei istinti, a Fabio avremmo rivelato questa specie di segreti, ma il pensiero fu anche: “Ma che problema c'è”, fu chiaro questo intento tra me e Franco
    
    Franco convinto di lasciarci trasportare dal piacere e dai desideri, e sapendo delle poche occasioni per sfogare certi istinti, sempre pieno di ispirazione se ne usci con una delle sue idee:”Gente ci stiamo ammosciando, dai facciamoci ancora un giro di Tombola noi quattro, però rendiamo la posta un pochino piccante, altrimenti che gusto c'è per poche lire?”, Fabio lo guardò un po' stupito e disse: “Si ma che posta? In che senso renderla piccante?”.
    
    Giovanni non disse niente, restando semplicemente in attesa di una decisione. Franco dopo aver avuto conferma sulla mia disponibilità, dove sicuramente non avrei avuto niente da ...
«1234...11»