1. Che tombola


    Data: 13/01/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... perdere, anzi avrei avuto tutto da guadagnare, bastarono pochi sguardi per capirci, quindi continuò: “Allora la Tombola dovrà essere un premio molto ambito da tutti, ognuno dovrà scrivere il premio che desidera su un biglietto, naturalmente resterà segreto fino al momento opportuno, lo stesso sarà per l'ambo, terno e via di seguito, ma mi raccomando, il gioco deve essere veramente piccante, altrimenti non avrebbe senso, naturalmente il premio in modo graduale dall'ambo alla Tombola”.
    
    Il gioco non poteva che essere puntato su di me, tre uomini e una donna, facile immaginare la direzione che avrebbe preso il gioco.
    
    Certo loro avevano una scelta sola, ma difficile in quanto immaginavo Giovanni stare tranquillo per non svelare i segreti a Fabio e lo stesso per Fabio, chi giocava facile eravamo io e Franco.
    
    Ognuno scrisse i suoi biglietti con il proprio ambito premio, poi cominciammo subito a giocare e Franco si propose di estrarre i numeri. Ebbene il gioco iniziò, io già fremevo, sapevo che comunque sarei stata il punto focale del gioco e questo mi elettrizzava parecchio, una eccitazione molto intrigante, non riuscivo ad immaginare cosa potevano aver scelto Fabio e Giovanni a seguito dei loro segreti reciproci.
    
    Ecco che l'ambo toccò proprio a Franco, che aprì lentamente il biglietto, creando la prima suspense, fu un semplice bacio con me, naturalmente un bacio molto passionale, infatti ci alzammo in piedi baciandoci con vera passione, un bacio tanto passionale che si ...
    ... prolungò parecchio, al punto che Fabio scherzando ci interruppe; “Adesso basta o non finiamo più”.
    
    Giovanni era tranquillo, quasi distaccato, non esprimeva emozioni, ma molto concentrato sui numeri, quindi continuammo. Arrivò quindi anche il momento del terno, questa volta toccò a Giovanni, anche lui con calma aprì il biglietto, l'ansia da parte mia era tanta, ma cosa poteva aver scelto? Ebbene la sua richiesta fu, a sorpresa di tutti, quella di potermi accarezzare i seni. Opssss!!! Fabio si mostrò veramente sorpreso da questa sua richiesta. Naturalmente io accettai ben volentieri, slacciai la camicetta e sollevai il reggiseno, così da permettere a Giovanni di poterlo accarezzare con comodità, si avvicinò e con tutto il desiderio che aveva dentro, allungò le mani accarezzandolo dolcemente, anche lui si prolungò con quell'accarezzamento, ma anche lui fu fermato da Fabio, ma nel momento che si stava per abbassare a baciarlo, infatti il bacio al seno non era compreso nel desiderio.
    
    A questo punto la tombolata, stava prendendo una piega molto intrigante, cominciava a smuovere le acque chete. Giovanni ormai aveva svelato a suo cugino una parte dei suoi desideri nascosti, e a me aveva già fatto capire, dove avrebbe voluto andare a finire.
    
    Ognuno aspettava solo di poter esprimere il proprio desiderio, eravamo alla quartina, di conseguenza il gioco sarebbe proseguito con qualcosa di più piccante, quindi ognuno sperava.
    
    Il caso volle che anche la quartina toccò a Giovanni, ...
«1...345...11»