1. Dolce cuginetta 3- infine, la figa


    Data: 18/01/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: intesacomplice

    ... prendere dal calore intenso e sborrai nei meandri più profondi di mia cugina, a lunghe pompate, dal mio cazzo partirono gli schizzi di sperma che riempivano la sua vagina, mi sdraiai su di lei, con il cazzo ancora dentro. Lasciammo che i nostri respiri si calmassero. Poi uscii il cazzo dalla sua figa. La frittata era fatta. Giulia corse al cesso per lavarsi e irrigarsi la figa, terrorizzata, pensando alle possibili conseguenze di quel gesto irresponsabile.
    
    Quando tornò dal cesso, le dissi.
    
    • È stata una pazzia impedirmi di uscire da te. E se ti metto incinta?
    
    Ma ormai, come detto, la frittata era fatta, per cui appena ci riprendemmo, ricominciammo. Continuai ad accarezzarla dolcemente e non smisi mai di baciarla ovunque. Quando le nostre labbra infine si staccarono, le coprii il viso di piccoli baci, le mordicchiai le orecchie, poi la sdraiai su un fianco, le strinsi la vita con le mani e la attirai a me, eccitato, e di nuovo ci baciammo a lungo. Le infilai dentro il mio cazzo. Ripresi a chiavarla di nuovo. Eravamo entrambi molto eccitati. Abbiamo scopato per quattro volte ma non le ho più sborrato dentro, l’ho riempita di sperma un po' dappertutto: sul collo, in viso, sulle tette, sul culo e infine la quarta volta ha voluto riprovare il gusto della mia sborra
    
    • Fammi bere alla tua fonte – mi disse
    
    Le ho quindi sborrato in bocca e lei l’ha inghiottita tutta senza sprecarne una sola goccia.
    
    La sorte fu benigna con noi e, per un caso irripetibile, Giulia non rimase incinta.
    
    Però il giorno dopo tornarono i nostri genitori e… tutto cambiò, definitivamente.
    
    E questo è il seme malato di una storia che continuerà… segnata, per sempre, proprio a causa degli episodi che ho appena narrato..
«12345»