1. Miriam e l'istruttore di guida.


    Data: 18/01/2019, Categorie: Prime Esperienze Autore: Grifone2

    ... finché non sentì che la cappella era tutta dentro, stavolta nelle labbra di sotto. Si fermò per un istante e poi con coraggio spinse ancora di più. La punta le era entrata per intero dentro e se la sentiva in pancia, in gola, nelle viscere, nelle budella che le ardevano più di prima. Iniziò a muoversi su e giù sempre più velocemente, sempre con più crescente eccitazione che oramai la sua attenzione era concentrata solo in quel punto preciso del suo corpo. Quel palo di carne che le stantuffava dentro come un treno la stava facendo impazzire di piacere. Miriam non riusciva a trattenere quei mugolii che mai, mai aveva provato così intensamente nemmeno quando si era aperta con una zucchina in camera sua.
    
    L’auto ondeggiava come una nave in tempesta, i seni grandi di lei sobbalzavano sulla faccia di Giovanni che li stava succhiando, ora uno ora l'atro, come tentando di spremerne del latte senza riuscirci, ma sembrava stesse entrando in coma tanto era la frenesia di Miriam su di lui.
    
    Un attimo prima di venire Giovanni la spinse indietro e uscì da lei, appena in tempo per schizzarle i seni, la pancia e la fica pelosa che fremeva davanti ai suoi occhi come se volesse parlare e urlare il piacere provato.
    
    Sembrava essere tutto terminato. Si buttarono esausti sui sedili, quando si accorsero che al fianco dell’auto c’era stato qualcuno. I segni di due sborrate sui vetri della macchina ne erano la prova inequivocabile.
    
    .
«12345»