1. Autoin panne, appuntamento tarda, aiuti con sorpresa , grossa sorpr


    Data: 21/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... che guardano è un’orgia fra maschi. Solo maschi che si succhiano, si leccano, si baciano, si scopano…..stimolante dirai
    
    Ho un attimo di imbarazzo, ma loro manco una piega. Un ciao senza distogliere gli occhi dallo schermo e con le mani che scivolano su e giù sulle mutande, o dentro esse, ad accarezzarsi il cazzo che si vede emergere sotto lo il tessuto. Senza girarsi “dai siediti qui “
    
    E mi invitano a sedermi in mezzo battendo la mano sul cuscino centrale del divano, ed una nuvola di polvere sale….
    
    Fatico ad avvicinarmi
    
    L’odore di sudore e grasso dei loro corpi misto a quello di piscio è veramente inrespirabile.
    
    I due insistono ed il terzo mi da una spintarella “vai a sederti prima di un oretta non richiamo per vedere se funziona”
    
    Molto a malincuore mi avvio a sedermi al centro del divano in mezzo ai due luridi.
    
    Seduto, l’odore del loro sudore copre tutti gli altri odori. Da schifo.
    
    “guarda che porcate fanno, ho il cazzo durissimo. Ti piace?”
    
    Non rispondo, ma l’altro insiste
    
    “guarda che bello, che bel cazzo che entra, guarda come gli apre il culo, cazzo che voglia di sfondare un bel culo, si cazzo”
    
    Faccio finta di nulla e mi guardo con fare disinteressato il filmino che è veramente eccitante.
    
    Il puzzo è intenso, quasi mi stordisce.
    
    Improvvisamente quello alla mia destra si gira e mi piazza la sua bocca aperta e sbrodolante di saliva sulla mio coprendomi mento labbra e parte del naso. L’odore che emana è pestilenziale. La sua lingua ...
    ... cerca di frasi strada fra le mia labbra ma io resisto anche se non posso urlare ne muovermi avendo il suo peso addosso. Sento l’altro che con disinvoltura e velocità mi apre i pantaloni e me li sfila come una buccia di banana, resto nudo sotto con il cozzo duro per il filmato e loro crederanno che è per loro. Tento di divincolarmi ma la differenza di peso qui diventa essenziale, non posso muovermi e la bocca sbavante e la lingua continuano a lavorare per aprirmi, e fatico a resistere. Una bocca calda e fradicia mi accoglie il cazzo e me lo succhia e lecca., bocca esperta perché mi rilassa e mi frega. Il rilassarmi mi fa distrarre e la lingua del primo mi entra in bocca e mi risucchia la mia la mordicchia mi sbava dentro mi lecca tutta la faccia. Ormai sono in ballo e difficilmente riuscirei a dire no, anche se ora sono eccitatissimo e li voglio.
    
    Ora mentre il bacio umido prosegue mi sta finendo si spogliare.
    
    Il pompino continua con devozione al cazzo e con abilità. Mi godo quella bocca schifosa ma abile.
    
    Una volta che ha finito dispogliarmi, mi solleva e mi distende sul divano lurido con il culo sul bracciolo distrutto dal peso dei 3 personaggi.
    
    Il pompinaro si riprende il mio cazzo e io ne sono contento, colui che mi baciava schifosamente ora mi piazza il suo cazzone in faccia, puzza di piscio e sudore, da schifo e disgusto, ma è un gran bel cazzo 20-21 per circa 8 di diametro. Una bomba. M io tengo la bocca chiusa
    
    Lo faccio aspettare un pò e lui me lo passa sul ...
«1234...»