05 - guardia e ladri
Data: 24/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: samantho91
... modo concorrendo ad eccitarmi ancora di più.
"Mmmmmmmmmmmmmmmmm sei troppo arrapante! Bravo, ti sei meritato la libertà vigilata" gli dissi, e gli tolsi le manette. Subito mi afferrò saldamente per i fianchi e mi ributtò giù sul suo cazzo sbattendomi fortissimo.
"AAAAAAAAAAAAH MMMMMMMMM SIIIII SFONDAMI!!!!! AMORE TI AMO SFONDAMI!!!!"
"Amore un cazzo, ora mi vendico!! Ti ho detto che stavo bene come stavo, ora vedrai come sarai tu a continuare a saltellarmi sul cazzo. Dimmi quanto ti piace!!"
"Mmmm tantissimo sbattimi più forte che puoiii!!"
Detto fatto, mi sollevò di nuovo, sempre per i fianchi, e mi ributtò di forza sul suo cazzo. Cominciò a farlo di continuo e molto velocemente. Ora ero sempre io si che mi muovevo sul suo cazzo, ma mi stava muovendo lui... ottimo compromesso, direi. Dopo un pò era così infogato che pur continuando a sbattermi su e giù sul suo cazzo cominciò a che a muovere il bacino assestando dei colpi di reni sempre più forti.
Mi sforzai di non godere troppo rumorosamente per evitare che smettesse (visto che non eravamo soli in casa), e ci riuscii fino a quando però lui cominciò a scoparmi ancora più profondamente, con movimenti meno veloci ma più energici, lasciandosi andare ad un forte orgasmo dentro il preservativo. Era talmente violento che riuscii a sentire il serbatoio del preservativo riempirsi di tutto il suo fiume in piena. A quel punto il piacere era davvero alle stelle e mi abbandonai di nuovo a degli urletti troppo rumorosi, ...
... ma un attimo dopo lui, esausto per il suo orgasmo, rallentò l'inculata fino quasi a fermarsi col cazzo dentro di me.
"Segami amore, fammi venire" gli chiesi, ansimando talmente tanto che quasi fu incomprensibile quello che dissi.
Mentre continuava, seppur con meno vigore, a darmi un pò di colpi di reni per farmi continuare a godere del suo cazzo nel mio culo, con una mano cominciò a segarmi molto velocemente, aveva fretta di far godere anche me per poter uscire dal mio culo e togliersi il preservativo. In genere per ulteriore precauzione quando mi inculava preferiva uscire all'ultimo momento, togliersi il profilattico e venirmi addosso o in bocca, ma quando capitava che eiaculasse nel preservativo rimanendo dentro di me, poi per paura che qualcosa colasse fuori cercava di uscire appena finito di godere.
Fortunatamente la mia eccitazione sfrenata e la sua fretta andarono d'accordo: un paio di bei colpi di mano e mi fece sborrare sei schizzi tanto candidi quanto bollenti, che finirono un pò sul suo ventre e un pò sul braccio della mano che mi masturbava. Lui si godeva lo spettacolo con vero trasporto, sbavando.
Quando terminai mi sollevai da lui e maldestramente (volutamente maldestramente) gli tolsi il preservativo. Tutto lo sperma sgorgò fuori dal lattice ricadendo sul suo cazzo e sulle sue palle.
"Ma bravo, guarda cos'hai combinato!" disse, leggermente risentito.
"Secondo te non l'ho fatto apposta?" gli chiesi guardandolo con sguardo da porca.
Mi tuffai ...