05 - guardia e ladri
Data: 24/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: samantho91
... rimpiangerai lo spogliarello. Adesso mi costringi ad arrestarti visto che non fai da bravo"... detto questo prese le manette e le inaugurò ammanettandomi alla testata del letto, impedendomi di saltar su di nuovo per cercare di toccarlo.
"No su non mi arresti agente, le prometto che farò da bravo"
"No no troppo tardi, adesso la arresto e si prepari perchè lei è talmente monello che dovrò usare... il manganello"
Ecco... ora ditemi voi se dopo una provocazione simile non mi sarei dovuto letteralmente sborrare addosso. Per fortuna me la cavai soltanto inzuppandomi di precum, potevo sentirmi le mutande bagnate sotto i jeans.
Riprese a sculettare davanti alla mia faccia e dopo un pò finalmente si tolse anche i boxer sexy, rimanendo nudo. Se li portò alla faccia per annusarseli e nel frattempo, lentamente, si girò facendomi finalmente vedere il manganello. Se lo smanettò poco poco avvicinandosi il minimo per non essere toccato, facendomi letteralmente soffrire. Era scatenato.
"Toh, sniffati questi che altrimenti mi muori dalla voglia, sei uccello-dipendente tu..." mi disse schiaffandomi in faccia i suoi boxer per farmi sentire il suo odore di maschio eccitato. MMMMMMM, mi accorsi anche di certe belle goccioline di precum che aveva emesso prima di toglierseli.
Mentre io avevo i suoi boxer in faccia che placavano, almeno temporaneamente come un placebo, la mia voglia di maschio, sentii ad un certo punto le sue mani che mi spogliavano in basso, fino a rimanere nudo ...
... con solo la maglietta addosso (per togliermela avrebbe dovuto sganciare le manette).
"Fammi vedere bene il tuo culetto" mi ordinò. Io obbedii sollevando le gambe.
Per un attimo non sentii più niente, non parlava e non si muoveva. Poi.... BAAAMMMM!!!!
Un colpo secco e il suo manganello era tutto dentro il mio culo.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! MMMMMMMMMMMMM SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!" urlai, fortissimo che probabilmente mi sentirono i vicini di fianco (ma chissene frega!)
"Visto che sei tutto sfondato? Ti è entrato tutto d'un colpo e godi come un pazzo" disse, e mi diede un colpo di reni molto forte.
"Visto che mi hai costretto ad usare il manganello?" disse ancora, e un colpo ancora più forte.
"Sei molto molto monello vero? Meriti di avere le manette vero?" disse, rimanendo fermo in fondo.
"No io sono innocente" risposi.
"Risposta sbagliata". BAAAAM, un colpo fortissimo di punizione. Ad ogni colpo il suo glande sbatteva sulla mia prostata e sgorgavo abbondanti schizzetti di precum.
"Glielo richiedo: vero che meriti le manette?"
Io per un altro paio di volte continuai a rispondere che ero innocente a bell'apposta per beccarmi i colpi di cazzo fortissimi in fondo nel mio culo voglioso, poi per curiosità di vedere cos'avrebbe fatto finalmente diedi la risposta esatta.
"Si agente mi arrendo: lo confesso sono stato io"
"Ah ecco! Tiè allora ti riempio di manganellate" e cominciò a quel punto non più a darmi colpi ...