1. La cascina del piacere


    Data: 24/01/2019, Categorie: Etero Autore: FREEALL

    ... incominciava a gocciolare dalla vulva della cavalla. Lo stallone si lasciò scivolare dalla groppa della giumenta, estraendo di colpo un pene dal glande dilatato, che penzolava senza troppa rigidità verso terra. La cavalla, rimasta immobile, lasciò che le togliessero la briglia e che le sciogliessero del tutto le zampe, e poi, mosse qualche passo come per sgranchirsi dopo un duro esercizio. Ruggero mi chiese di tenere lo stallone, mentre lui recuperava la sella dal trailer. Alessandra si diresse verso l'interno della scuderia, tutta gongolante, con in mano la corda e i finimenti, intenzionata, evidentemente, a rimetterli al loro posto.
    
    Le ragazze, invece, non smettevano di fissare il pene dello stallone, probabilmente curiose di vedere come sarebbe riuscito ad occultare quella specie di spadone che sfiorava il terreno. Io, invece, ero curioso dei loro discorsi, ma non volli sembrare maleducato avvicinandomi maggiormente per carpire i loro commenti. Accarezzavo il muso del cavallo, mentre Ruggero lo sellava, ma non potevo distogliere gli occhi dall'amica di Lara, dai segnali della sua eccitazione, tanto che anche lei se ne accorse, ma questa volta senza abbassare lo sguardo.
    
    Ruggero poi salì in sella e si piegò verso di me per dirmi che lui si sarebbe avviato immediatamente e che ci saremmo rivisti a casa loro dopo qualche ora. Diede di gamba al cavallo e partì, girandosi verso di me, per dirmi che le chiavi della macchina erano sul cruscotto. Quando mi girai, a mia ...
    ... volta, verso le ragazze, notai che l'amica di Lara si era sfilata il giubbotto per annodarlo intorno alla vita, con l'intento, così mi pareva, di voler celare alla vista la prova delle sue emozioni, convinta forse, che quel dialogo tra me e Ruggero, che loro non potevano udire, vertesse su quell'imbarazzante particolare.
    
    Arrivai da loro mentre sopraggiungeva Alessandra e mi sembrò che ci fosse un'aria elettrizzata da quell'accoppiamento appena concluso e che tra loro corresse una certa tensione. L'amica di Lara, che mi pareva ancora imbarazzata dalla situazione, manifestò l'intenzione di voler rientrare in casa. Lara, si affretto a dirle: “Aspettami, vengo anch'io!”, voltandosi poi verso Alessandra come se temesse una sua reazione. Che non tardò ad arrivare, quando, dopo averla afferrata per un braccio, le intimò: “Tu non vai da nessuna parte!”, per poi trattenerla saldamente, mentre l'amica si dirigeva verso la cascina.
    
    Mi lasciò alquanto perplesso il tono della voce, più che il gesto in se stesso. Lara seguì con lo sguardo l'amica, mentre Alessandra la trascinava verso le scuderie.
    
    Mi avviai alla macchina, chiusi lo sportello del trailer e verificai che tutto fosse a posto, e poi feci per mettere in moto. Notai immediatamente i fogli lasciati sul cruscotto da Ruggero e mi venne in mente la sua raccomandazione di consegnarli ad Alessandra. Perciò, dopo averli presi, chiusi la macchina e mi diressi verso la cascina. La porta era chiusa a chiave e pur bussando, non ...
«12...678...14»