1. La loro troia. p.1


    Data: 25/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    Ho incontrato Fabio una volta diverse settimane fa, appena lo ho visto ho iniziato a fantasticare e mi è diventato duro! Mentre parlava non riuscivo a fare a meno di pensare al suo splendido cazzo. Chiacchierando del più e del meno deve essersene accorto e così mi ha detto che aveva voglia di darmelo in bocca, io gli ho risposto “Anche adesso!” e con mia grande gioia ci siamo appartati in auto, al centro commerciale. Era quasi buio e la gente passava poco lontano dalla vettura di Fabio. Nessuno poteva notarmi ripiegato a godermi la sua stecca di carne lunga e turgida. Mi è piaciuto accoglierlo nella mia bocca ancora piccolino e sentirlo crescere fino a diventare un cazzo lunghissimo e durissimo. Lo ho spompinato con tutta la mia voglia di cazzo e quando ha goduto dentro la mia bocca, ho serrato le labbra attorno alla cappella pulsante ed ho ingoiato tutto il suo dolce succo dell’amore a sorsate, poi ho continuato a leccarglielo dappertutto fino a che non ha perso di consistenza; il sapore del suo sperma che mi ha invaso le papille gustative mi ha provocato lunghi brividi sulla schiena. Mi sono rialzato e gli ho chiesto grazie per l’enorme quantità di sborra che mi ha dato, e lui mi ha risposto “Wow! Avevi proprio voglia eh?” ed io “Un casino! E tu avevi voglia di un bel bocchino, vero? Mi piace succhiartelo!”
    
    Poi non lo ho più sentito per settimane, ma devo avergli acceso qualcosa…
    
    Ricevo una sua telefonata e mi chiede se possiamo vederci una sera. Ha chiamato anche ...
    ... Rudy che gli ha confessato di averne tanta voglia anche lui. Ero felicissimo! Finalmente si tromba!
    
    Quando arrivo a casa di Fabio, Rudy è già seduto sul divano che beve una buona birra fresca. Mi siedo accanto a lui e scambiando due chiacchiere e bevendo birra mi confida che ne ha molta voglia. Molto bene. Allora Fabio mi dice “Stasera ho preparato qualcosa io…” mi porge un sacchetto in nylon che apro subito e dentro vi trovo un completino in pelle nera sadomaso da frocio della mia taglia.
    
    Gli sorrido e mi reco nell’altra stanza ad indossare il vestito nuovo.
    
    Perizoma nero in pelle, corpetto nero in pelle con i lacci sul davanti, sandali con lacci al polpaccio e tacco leggermente accennato. Mi guardo allo specchio e rido! Sono veramente buffo. A dire il vero mi vergogno un pochino conciato così , ma ho talmente tanta voglia di prendere dei cazzi che girerei vestito così per la strada a gridare che mi piace succhiarlo!
    
    Torno dai miei due amici che appena mi vedono applaudono; gli chiedo di non prendermi in giro perché sono ridicolo, ma loro mi dicono che vestito così li eccito e mi pregano di fargli un balletto… un piccolo spettacolo. La butto sul ridere e li accontento malgrado non mi senta a mio agio. Ondeggio i fianchi e passo le mani su tutto il mio corpo, poi mi chino in avanti e mi giro a dargli il mio culo a 90 gradi. Mi rivolto e mi chino in avanti li guardo negli occhi e passo la mia lingua sul labbro superiore come fanno le troie di professione, poi piego ...
«1234»