1. La loro troia. p.1


    Data: 25/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    ... un cetriolo dispetto ai nostri cazzi?”
    
    Continuo a supplicare “Vi prego! Ahhi! Fatemi tutto quello che volete ma mi state facendo male! Cazzo!” e Fabio “Ti facciamo quello che ci pare? Infatti! Siamo solo all’inizio!!”
    
    In effetti è vero i loro piselli sono molto meno grossi di questo cetriolo che somiglia, per circonferenza, più al mio cazzo, e in quegli attimi di dolore penso a quanto devo fare male io quando con il mio uccello bello grosso entro in un culo.
    
    Dopo diversi minuti di atrocità alle mie spalle mettono da parte il cetriolo, apro gli occhi e vedo il cazzo di Rudy davanti a me. Le sue mani mi prendono la testa “Apri la bocca pompinaro, che te la fotto!” eseguo e in un attimo la sua cappella striscia sul mio palato e le sue palle mi arrivano al mento. Pompa con foga il suo pisello nella mia bocca insultandomi “Ti piace prenderlo in bocca? Prendilo! Prendilo tutto il mio cazzo!” i suoi peli mi arrivano prepotentemente sul naso e sulle labbra e nel frattempo Fabio si serve del mio culo; la sua cappella si appoggia solo un istante e trovandolo già abbondantemente aperto e lubrificato non fa fatica a farsi strada nel mio intestino. Le sue possenti mani mi prendono le natiche e mi tirano a sé ad ogni colpo di reni che mi fa sentire quanto è lungo il suo cazzo, mentre Rudy tira la mia testa verso di lui dalla nuca. Si litigano il mio corpo e questo mi eccita da morire! Mi sento una vera troia.
    
    “Scopiamolo! Scopiamolo di brutto sto frocio!” dice Rudy sbattendomi ...
    ... “Ahh, è molto meglio sol culo depilato… ah ah ah… così sembri proprio una vacca! Ah ah ah Hai un buco talmente largo che sembra una figa!” dice Fabio sculacciandomi e palpandomi il culo mentre mi scopa “Anzi… Hai un culo che è meglio di una figa! Ahhhhh” e affonda prepotentemente in me sbattendo ad ogni veloce colpo di reni le sue cosce alle mie. Sento che scrive ancora col rossetto, sulla mia schiena (SCOPAMI CULOROTTO ed una freccia che indica il mio sedere)
    
    Abbiamo appena iniziato e sono già un po’ stanco… Rudy estrae il cazzo dalla mia bocca lasciando la mia testa. Senza toccarselo me lo tamburella sulla faccia poi alza la mia testa verso l’alto guardandomi negli occhi “Apri la bocca” la apro e con un colpo di reni mi sbatte il cazzo in bocca con violenza tirandolo subito fuori “Tieni aperta sta cazzo di bocca!” mi ordina tenendomi per la nuca e per i capelli e rifà il gesto: con una violenta bordata la sua verga nodosa si insinua nella mia bocca. Continua a fare entra ed esci dalla mia bocca e forzandomi a tenere la testa alta per guardarlo mentre lo fa “Dai arrivagli in gola, che ci incontriamo a metà strada!” esclama Fabio mentre mi sconquassa le viscere con il suo palo di carne.
    
    “Fammelo inculare, ho voglia di metterglielo in tutti i buchi stasera.” Fa Rudy a Fabio, che senza rispondere sfila il suo bastone dal mio retto e si alza in piedi. Io mi accascio sul pavimento freddo gelido mentre Rudy si porta dietro di me lasciandomi steso su un fianco si sdraia, mi ...