1. La loro troia. p.1


    Data: 25/01/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: marcosexy222

    ... occhi, quasi fosse una telecamera, mentre succhio e lecco il cazzo di Rudy e mugugno. Gli titillo il frenulo alzando il suo cazzo e guardandolo negli occhi, poi lo prendo in bocca e lo ciuccio mentre la mia mano e la mia testa si vanno incontro ritmicamente, lo ciuccio mentre guardo Fabio.
    
    “Bravo finocchietto! Ti piace prendere un cazzo in bocca?” mi domanda Fabio, ed io, sempre mugugnando con la verga di Rudy in bocca, faccio sì con la testa.
    
    Poi mi tamburello il cazzo di Rudy sulle guance e me lo striscio su tutta la faccia “Ah, quanto mi piace sto cazzo!” esclamo io e Fabio mi ferma e con il rossetto mi scrive qualcosa sulla fronte (INGOIO) sorridono entrambi, poi mi ordina di piegarmi, quindi gli do le spalle e mi piego in avanti alla pecorina.
    
    Una mano scosta il perizoma di lato, una colata di saliva calda mi arriva al fiorellino per permettere ad un dito di entrare in me dalla porta di servizio. “Ti apriamo per bene il culetto che dopo ci divertiamo di più!” mi dice Rudy. Le dita diventano due poi tre e inizio a sentire un po’ di dolore. Vedo che Rudy si allontana poi ritorna dietro di me con uno zainetto. Quando sento il rumore dell’attrezzo che hanno acceso penso ad un vibratore, ma quando capisco dopo due passate e riconosco la sensazione sulla pelle, mi rendo conto che mi stanno depilando il sedere “No, cazzo! Dai no!” esclamo io “Ormai abbiamo finito, per i nostri gusti avevi il culo troppo peloso!” mi risponde Fabio. Come dargli torto… ma cosa racconterò ...
    ... a mia moglie?!
    
    Con le mie chiappe quasi lisce, sento che adesso le tre dita nel culo mi fanno meno male: è perché stanno usando della vaselina. Ad un tratto sento spingere e poi entrare di forza nel mio culo qualcosa che non è un dito… e non è un pene “Ti piace la verdura?” rimango titubante, poi rispondo di sì e lui “Ti piace farti inculare con una carota? Ah ah ah!” mi deride Rudy. “Vogliamo divertirci un po’ con il buco del tuo culo, non te la prendi vero?” mi dice Fabio mentre mi mette davanti agli occhi un cetriolo che fa paura solo a guardarlo “Sei il mio frocetto e ti fotto come mi pare. Adesso te lo infilo tutto su per il culo!” Non faccio in tempo a rispondere che la carota viene sostituita dal missile di cetriolo che mi rompe il culo in un secondo; la dilatazione del mio ano mi provoca molto dolore. Stringo i pugni “Cazzo fa male!” dico io, ma loro continuano a spingerlo sempre più dentro di me. “Ahi! FA MALE! Basta… per favore!” Ma continuano a spingerlo dentro. “Ecco! Tutto quanto! Ce l’hai tutto dentro!” mi dice Rudy “Toglietelo… vi prego…. Fa un male cane!”
    
    “Già, sei proprio una cagna! Ah ah ah” e ridono di me, di contro alle mie suppliche iniziano a fottermi con veemenza col cetriolo senza curarsi delle mie grida soffocate. Ad ogni affondo io grido il mio dolore “Ahiiii!OHHI!” “Non fare così, che ti piace farti sbattere come una zoccola!” Stringo i pugni e una lacrima mi scende sulla guancia “Ah, cazzo! Per favore basta.” “No, no no no. Cosa vuoi che sia ...