La loro troia. p.1
Data: 25/01/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: marcosexy222
... sulle gambe molleggiandomi sulle cosce e dopo mi metto a 90 gradi, dando il mio di dietro verso loro, e ondeggio e mimo il gesto della scopata. Quando mi rivolto per guardarli hanno entrambi il cazzo in mano e si scambiano una sega. Mi avvicino verso di loro ma Fabio mi redarguisce “No, non ancora, continua così che vai bene! Mi piaci. Anzi…aspetta un attimo” va al bagno e torna nel salotto con un rossetto rosso in mano, si avvicina a me, mi prende la testa e mi colora le labbra di rosso. Io lo lascio fare… “Ecco, adesso sì che sei una vera troia! Ah ah ah” e ridono…
Ritorno ad esibirmi, credo di essere davvero un pessimo ballerino, ma sono contento che a loro piaccia il mio spettacolo e stranamente non ho il cazzo duro, forse perché sono concentrato su quello che sto facendo…
Fabio mi invita ad avvicinarmi e quando sono in piedi davanti a loro due, scosta il perizoma di lato e prende in mano il mio cazzo non ancora in erezione, mentre con l’altra continua a segare il cazzo di Rudy.
Me lo tocca un pochino, lo scappella lo sbatte a sinistra e a destra sulle mie cosce, poi inizia a masturbarmi velocemente ed il mio membro, lentamente, inizia a prendere vigore. Sputa su due dita dell’altra mano e le porta dietro di me, uno alla volta mi mette due delle sue ruvide dita nel sedere e dopo un minuto di andirivieni, il mio pisello è divenuto grosso e lungo.
“Guarda che bel cazzone!” Dice Fabio guardando Rudy “Dai prendilo in bocca.” Rudy si avvicina e senza preliminari ...
... spalanca la bocca accogliendo la mia grande cappella viola dentro le sue labbra. Fabio continua a segarmelo mentre Rudy fa avanti e indietro con la testa tenendo la mia cappella sempre in bocca. Mi piace, ma vorrei di più. Ed eccomi accontentato. “Fate cambio” Ordina Fabio e così Rudy si stacca dal mio randello e si posiziona in piedi nel momento in cui io mi inginocchio. La sua dura banana pulsante è davanti a me. Le vene che percorrono il fianco del suo cazzo sembrano esplodere. Senza toccarlo con le mani, gli passo la lingua dalla base alla punta, godendomi le sue forme rigide, gli titillo il prepuzio che ricopre la sua cappella poi glielo succhio infilandoci la lingua dentro fino ad arrivare sulla cappella, lo bacio sul fianco e sul basso sentendo con le labbra la sua durezza e la sua resistenza. E’ bellissimo! Mi mancava parecchio.
Continuo con la lingua fino alle palle gonfie come due uova, lecco e succhio il suo scroto “Bravo, fai la troia! Fammi vedere come lo spompini!” mi incita Fabio. Con una mano glielo scappello ed ora la mia lingua rotea freneticamente attorno ad essa facendo ansimare Rudy di piacere “Ahhh che bello! Quanto mi fai godere!”, poi lo infilo tutto quanto in bocca e succhio a più non posso mentre la mia lingua è ancora in movimento sul bordo del suo glande; alzo gli occhi verso Rudy che mi guarda compiacente ansimando poi guardo Fabio che si fa una sega guardandomi “Sì guardami mentre gli fai un bocchino!” Quindi continuo a guardare Fabio negli ...