1. Dopo la giornata al mare finalmente ferie.


    Data: 25/01/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell

    ... con un finto mezzo broncio mi fece la linguaccia scoppiando a ridere dicendo" certo che le palle le racconti che sembrano vere!!" ed io "ovvio devono essere credibili perchè funzionino!!"
    
    L'andata fu piuttosto tranquilla, strada normale fino a Trento e poi tutta autostrada, mentre in macchina si chiaccherava e ci si confidava.
    
    Arrivammo in albergo verso le 20, per farle una sorpresa avevo prenotato un massaggio di coppia avvisando che saremmo arrivati per le 20.30 ca. In reception calorosa accoglienza ed una volta sbrigate le formalità burocratiche la ragazza mi comunicò che il secondo massaggiatore aveva avuto dei problemi e purtroppo avremmo dovuto fare i massaggi separati, per scusarsi del disagio ed essendo un cliente abituale ci avrebbero scontato tutti gli altri massaggi per tutta la durata della nostra permanenza, così prenotai sette massaggi a testa, uno per ogni giorno.
    
    Entrati nella suite T. sgranò gli occhi e disse" Tu sei fuori!! quanto cazzo ti costa a notte questa pista di atterraggio?", "Ma vah è una normalissima suite, ora infilati il costume che il massaggio ci attende" e lei " Massaggio??? hai prenotato anche un massaggio?" ed io "Certo purtroppo volevo fare quello di coppia ma hanno avuto dei problemi quindi per oggi li facciamo separati, da domani no... comunque dai sbrigati che mi hanno fatto un favore e siamo fuori orario, cambiati svelta!"
    
    Una volta in costume, ci infilammo gli accappatoi e guidai T.
    
    fino alla zona wellness dell'hotel e ...
    ... poi verso la zona massaggi, lei sempre più incredula dalle dimensione dell'albergo mi faceva notare ogni dettaglio mentre io ormai ci ero abituato e ricordavo che anche a me aveva fatto lo stesso effetto la prima volta.
    
    Arrivati al bancone della reception massaggi la ragazza chiese chi fosse il primo, spinsi T. avanti e dissi "Lei", così venne presa in consegna dalla massaggiatrice ed io mi accomodai sui loro lettini riscaldati a leggere.
    
    Dopo un 1h e 30 di massaggio T. aveva una faccia talmente rilassata che guardandomi capii che si sarebbe potuta addormentare in loco. Vedendola così rilassata chiesi alla massaggiatrice se poteva attendermi 5 minuti finchè riaccompagnavo la mia amica in stanza perchè temevo si sarebbe addormentata li, sorridendo la ragazza mi disse "Certo, la attendo qui e preparo il necessario nel frattempo".
    
    Nel tragitto verso la camera T. continuava a dire quanto fosse stato favoloso il massaggio e che una volta rientrato dal trattamento mi avrebbe ringraziato come si deve per quel favoloso inizio. Le sorrisi, la baciai e le dissi che doveva attendere almeno un paio d'ore prima che tornassi da lei, quindi di riposarsi.
    
    Tornato nella zona massaggi trovai la massaggiatrice che mi attendeva, mi avvicinai scusandomi per aver riaccompagnato la mia amica in stanza e spiegando che era la prima volta non volevo che mi attendesse li fuori, mi disse di non preoccuparmi ed accompagnandomi in stanza mi invitò a togliermi tutto ed infilare il perizoma di ...
«1234...»