1. Dopo la giornata al mare finalmente ferie.


    Data: 25/01/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell

    ... carta e di prepararmi per il massaggio. Mentre mi guidava attraverso il corridoio notai che indossava solamente il camice, senza il pantalone, con il classico zoccolo bianco.
    
    Una volta steso sul lettino e con una coperta di lana sulle gamba la massaggiatrice iniziò il suo lavoro sulla mia povera ed incriccata schiena, mentre massaggiava mi spiegava il trattamento, le dissi che non era necessario essendo un cliente abituale dell'albergo, conoscevo bene il loro modo di fare, lei iniziò a scusarsi dicendo che non lo sapeva e che lo faceva di norma, le dissi "non preoccuparti non ti avevo mai vista qui, da quanto lavori qui?"
    
    lei "Sono un paio di mesi che sono arrivata prima lavoravo in un albergo sul litorale adriatico ma volevo cambiare aria",
    
    io "Ah ottimo anzi ti chiedo scusa per l'orario ma il lavoro mi ha fatto partire tardi anche se siamo arrivati un pò prima del previsto",
    
    lei che intanto su mia richiesta aveva iniziato a darmi del tu "Non ti preoccupare finchè vi attendevo mi sono fatta un paio di tutti in piscina ed un giro nella Spa. Quando siete arrivati ero appena tornata qui nell'area massaggi ecco perchè sono solo con il camice",
    
    io "Tranquilla non ti preoccupare anzi non avevo nemmeno notato che avessi solo il camice".
    
    Il massaggio continuò sulla mia povera schiena che, fra una passata di gomiti, avambracci e pressioni varie iniziò pian piano a distendersi, mentre continuammo a chiaccherare.
    
    Finita la schiena la coprì con la coperta e mi ...
    ... scoprì le gambe per iniziare a massaggiarle.
    
    La ragazza aveva poggiato un flaconcino affianco alla mia mano ma non me ne accorsi e muovendomi lo feci cadere a terra, lei si scusò e mi disse di non preoccuparmi e si chinò subito per raccoglierlo io nel frattempo mi ero girato e quasi alzato per scusarmi e vedere cosa avessi fatto cadere e proprio mentre sporgevo la mia faccia lateralmente fuori dal lettino lei si stava rialzando e finì con la mia faccia giusto in mezzo alle sue tette, aprendole il camice fino in fondo trovandomi alla fine con la faccia all'altezza del suo pube. Ebbi così per la prima volta la visione del suo corpo che era veramente notevole appena abbronzato una terza piena, quasi quarta di seno, fianchi rotondi ed un filo di pancetta ma per i miei gusti assolutamente perfetta.
    
    "S-s-scusami" fu l'unica cosa che riuscì a dire perchè ero imbambolato ad ammirare quella creatura in costume col camice aperto davanti a me.
    
    Lei notando le mie difficoltà di infilare due parole di seguito disse "Beh non hai mai visto una ragazza in costume? se fai fatica a spiccicare una parola cosa faresti vedendomi svestita?"
    
    io "Scusa hai ragione ma ritrovarmi con la faccia fra i tuoi seni e poi a pochissimi cm dal tuo monte di venere mi ha fatto uno strano effetto... "
    
    lei "Ah si? beh io sono una professionista e se mi beccano a fare qualcosa con un cliente mi licenziano in tronco e con questa crisi non mi posso permettere di perdere un lavoro così!!!"
    
    Mentre mi ...
«1234...»