1. Dopo la giornata al mare finalmente ferie.


    Data: 25/01/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell

    ... mettevo a sedere sul lettino, sentivo il mio cazzo iniziare a prendere volume e tirare quello striminzito perizoma di carta, dissi " Beh siamo fuori orario ed onestamente non so se riuscirei a continuare con il massaggio e poi se tu non dici nulla nemmeno il lo farò" e così dicendo la tirai a me rimanendo seduto iniziai a baciarla. Inizialmente fu restia poi si lasciò andare e rispose con trasporto al mio bacio; sentendo che si stava lasciando andare buttai a terra la coperta e la tirai sopra di me sul lettino.
    
    Dopo poco strappò via il perizoma di carta e prese in bocca il cazzo che ormai era quasi completamente eretto. Lavorò di bocca per un pò facendomi un pompino magistrale senza mani, salivoso e molto profondo; alternava leccate a tutta l'asta, a succhiate e slinguazzate alla cappella per poi scendere a succhiare le palle.
    
    Dopo un pò di questo trattamento le feci capire di girarsi e sfilandole la parte sotto del costume iniziai a mia volta a familiarizzare con il suo sesso, era completamente liscia e già umida con delle bellissime labbra appena socchiuse; non appena con la punta della lingua sfiorai il clitoride serrò le labbra attorno al cazzo, questo fu deleterio e le venni in bocca, ma lei senza scomporsi continuò il suo lavoro inghiottendo 5-6 bei schizzi e poi altri meno potenti, inghiottito tutto disse "Mmm dolce, buono" e riprese il lavoro di bocca mentre io dopo averle liberato i seni, con le mani giocavo con in capezzoli,ed in contemporanea continuavo a ...
    ... giocare con il suo clitoride che avevo capito essere il suo punto più sensibile, infatti lo mordicchiavo dolcemente, lo succhiavo e ci giocavo con la lingua, ad ogni passata gradiva e godeva sempre più fino a riempirmi la faccia dei suoi umori dolci e viscidi.
    
    Un attimo di tregua, scese dal lettino e prendendomi la mano mi disse " ti voglio dentro ma qui non possiamo farlo, seguimi" eravamo entrambi nudi e conducendomi attraverso un passaggio riservato al personale mi portò nella Spa, "qui ci sono le telecamere di sicurezza ma non coprono il tragitto da questa porta all'ingresso al bagnoturco e li saremo in pace".
    
    Una volta dentro mi gettò le braccia al collo e iniziò a limonare di brutto dicendo che era una pazzia, che rischiava il posto, che non aveva mai fatto una cosa del genere, che mi voleva dentro.
    
    L'ambiente era veramente caldo ed umido, io preferisco la sauna essendo più secca, ma mi dovevo accontentare, la sollevai prendendola per il culo che era veramente sodo e gustoso da palpare, la poggiai sulla panca al centro e scesi a baciare quelle tette che poco prima avevo avuto a contatto con la mia faccia, erano morbide, calde dalla bellissima forma tonda, le leccavo in ogni cm scoprendo pian piano che erano anche molto sensibili a lingua e labbra in particolare la zona dei capezzoli e le aureole attorno, più le leccavo e baciavo più i capezzoli diventavano duri e sensibili, e più questi diventavano duri e sensibili e più lei mi diceva di volermi dentro.
    
    Ad un ...
«1...3456»