1. Dopo la giornata al mare finalmente ferie.


    Data: 25/01/2019, Categorie: Etero Autore: iceofhell

    ... l'occhiolino e mi disse di sbrigarmi altrimenti avremmo fatto tardi.
    
    Indossai un paio di jeans grigi, camicia e giacca, lei invece si presentò con indosso un tubino nero che la fasciava magnificamente, mettendo in risalto il suo bellissimo culetto, una generosa scollatura ed un paio di decoltè tacco 12.
    
    Prese le mie mani e mi tirò su dal letto uscendo dalla stanza per spegnere la luce notai giusto affianco di dove sedevo il micro perizoma di T. e pensai "Quando se l'è tolto? cazzo che porca".
    
    Passando davanti al bancone della reception la ragazza, scusandosi ancora per l'inconveniente, ci chiese come fosse stato il massaggio e se fosse stato di nostro gradimento. Sorrisi e risposi "Certo nessun problema, comunque è andato benissimo anche così daltronde gli imprevisti possono accadere ma non è successo nulla di irreparabile e noi siamo comunque soddisfatti!" Sorridendo e ringraziandoci ancora la ragazza ci diede la buona serata.
    
    Uscita dall'hotel e diretti verso il ristorante T. mi fece notare una coppietta sull'altro lato della strada, guardando bene quei lunghi capelli castani ed il viso notai che era la massaggiatrice che passeggiava mano nella mano con un ragazzo, feci un sorriso e dissi a T. chi fosse, guardò meglio e disse, "Cavoli non l'avevo riconosciuta senza camice! Però bella ragazza!!!" ed io per prenderla ingiro "Non sapevo ti piacessero anche le ragazze" mi strizzò l'occhio ed aggiunse "Ci sono alcune cose che non ha mai detto a nessuno, ma ora allunga il passo che siamo quasi arrivati che sto morendo di fame!"
    
    Il resto ve lo racconterò in un altro racconto!
    
    Spero vi sia piaciuto almeno quanto è piaciuto a me ricordarlo e scriverlo.
    
    Se volete commentare fatelo pure...
    
    Grazie alla prossima!!!.
«1...3456»