Il sogno di una vita
Data: 26/01/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: TettonaBisexx
Finalmente sono riuscita a realizzare la fantasia che Daniele sognava da una vita: un threesome con due ragazze.
Giulia è stata la prima ragazza con cui ho scopato da sola e la piena conferma della mia bisessualità. Ha un bel fisico snello, carnagione chiara, capelli biondi e occhi azzurri. L’unica pecca sono le sue tette: un po’ troppo piccole per i miei gusti.
Dopo aver scopato con lei, le ho subito parlato di Daniele e della sua fantasia di farlo in tre con due ragazze. Giulia mi è sembrata molto entusiasta della cosa e quindi abbiamo cercato di organizzare questa piccola orgia.
In attesa di trovare il momento giusto, ci siamo tenuti in contatto attraverso un gruppo Whatsapp: fin da subito è stato chiaro che io e Giulia saremmo state le sue schiave e Daniele il nostro padrone. Ci siamo scambiati molti messaggi e foto estrapolate da video porno per condividere tutte le porcate che avremmo voluto fare e qualche volta abbiamo anche fatto delle videochiamate di gruppo per masturbarci e godere insieme.
Finalmente la settimana scorsa abbiamo trovato un giorno libero e io e Giulia abbiamo preso un treno per raggiungere la città in cui vive Daniele. Poco prima di arrivare a destinazione, Daniele ci ha ordinato di toglierci slip e reggiseno e noi, da brave schiavette, siamo andate in bagno per eseguire il suo ordine.
Una volta arrivate, abbiamo trovato Daniele ad aspettarci in macchina. Io sono salita davanti e l’ho salutato con un bel bacio caldo sulle labbra, ...
... Giulia invece si è seduta dietro e, dopo le presentazioni, anche lei e Daniele si sono salutati con un bacio.
Non appena siamo usciti dalla città, ho messo la mano tra le gambe di Daniele per salutare anche il suo cazzo che iniziava ad essere già bello duro per via della situazione particolarmente eccitante. Il mio gesto ha dato il via ad una serie di palpatine: c’erano mani che si intrecciavano ovunque. Daniele ha iniziato ad accarezzare le mie tettone, poco dopo anche Giulia ha messo le sue mani sulle mie tette. Poi io e Daniele abbiamo accarezzato le tette di Giulia e le abbiamo fatto anche un ditalino, la sua fica era già bagnata e vogliosa di cazzo.
Finalmente arriviamo a casa, sia io che Giulia abbiamo bisogno di fare una doccia dopo il viaggio in treno. Ci diamo un bacio a tre e le nostre lingue si incastrano benissimo. Mi spoglio e prima di entrare in doccia do un bacio veloce al mio cazzo preferito, poi lascio Daniele e Giulia da soli per fare conoscenza.
Finita la doccia, li raggiungo in camera da letto e li trovo completamente nudi, mentre Giulia sta facendo un pompino. Mi avvicino a lei e le spingo la testa contro il cazzone di Daniele fino quasi a farla soffocare. Quando sento che le manca il respiro, allento la presa e la lascio libera. Adesso tocca a lei fare la doccia e io resto da sola con Daniele. Mi avvicino alla mia borsa e tiro fuori una busta con i miei giochini: uno dildo, un vibratore e uno strap on. L’espressione di Daniele è dapprima sorpresa poi ...